scelta notebook da max 1200 euro -

Pubblicità

facar89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi,vorrei un vostro consiglio, sto cercando un notebook :cav: che dovrò utilizzare con programmi cad e per qualche gioco, da non spendere oltre i 1200 euro, che abbia SSD, almeno 12 gb di ram o superiore, scheda video almeno 2gb , intel core i 7 aswell.
avevo pensato a questo pc:
Acer Aspire V3-772g-747a161.12tmakk::sisilui:
Intel Core i7-4702MQ (2.2/3.2GHz), 16GB DDR3 (1066MHz), 1TB SATA II HDD (5400RPM) + 120GB SSD, DVD SM DL, 43.942 cm (17.3 ") LED FHD, 1920 x 1080, NVIDIA GeForce GTX 760M (2GB), Bluetooth 4.0, 802.11 a/g/n, Gigabit LAN, Windows 8.1 (64-bit)

mi sembra un ottimo prodotto qualità prezzo,(:sisilui:1200) anche se in giro ho letto parecchie note negative su acer.

oopure qualcosa di piu professionale però senza ssd, tipo
- Notebook HP ENVY 17-j110el;
- Toshiba P70-A-11V
OPPURE SPENDENDO UN PO DI MENO (690 ) QUESTO ACER:
ACER ASPIRE V3 772G-747a8G1Tmakk

Allora voi cosa mi consigliate tra questi? Accetto anche consigli su altri tipi di notebook con queste caratteristiche o superiori.

Grazie
icon_smile.gif

entambi i laptop acer (in particolar modo il primo) sono molto più performanti del modello toshiba e soprattutto del modello HP tra l'altro non sono dei modelli professionali, ma nella stessa fascia di mercato dell'Acer, quindi fra questi ti consiglierei l'Acer come 17", se poi ti "accontenti" di un 15,6" il migliore su questa fascia di prezzo è l'Asus N56JR-S4023P

entambi i laptop acer (in particolar modo il primo) sono molto più performanti del modello toshiba e soprattutto del modello HP tra l'altro non sono dei modelli professionali, ma nella stessa fascia di mercato dell'Acer, quindi fra questi ti consiglierei l'Acer come 17", se poi ti "accontenti" di un 15,6" il migliore su questa fascia di prezzo è l'Asus N56JR-S4023P

Concordo con tutto quello detto da Arcidiacof.L'Acer e sopratutto l'Asus N56,sono migliori.Poi un notebook nel 2014 senza SSD non ha senso di esistere,perché le performance globali con un SSD non le potrai mai avere con un HDD (che poi la maggor parte delle volte sono sempre a 5400 rpm)
Facar89 ti consiglio di seguire il prezioso consiglio che ti ha dato Arcidiacof.

Per esperienza personale e non solo,ti sconsiglio i Toshiba.Per quel che costano trovi di meglio,come ad esempio DELL e ASUS

Ciao. :fumato:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi un notebook nel 2014 senza SSD nonna senso di esistere
non dire assurdità, allora il 99% dei notebook al mondo sparirebbe:asd:
cioè sò benissimo che un ssd velocizza molto e migliora molto un sistema rispetto al hdd meccanico, però non si può pretendere che un ssd sia preinstallato, se uno vuole un ssd lo mette e via

non dire assurdità, allora il 99% dei notebook al mondo sparirebbe:asd:
cioè sò benissimo che un ssd velocizza molto e migliora molto un sistema rispetto al hdd meccanico, però non si può pretendere che un ssd sia preinstallato, se uno vuole un ssd lo mette e via

A certo se si vuole un SSD non è che sia difficile metterlo,però ci sono case che te lo fanno uscire già con SSD.Poi hai ragione anche tu,tanto è facile installare un SSD.Io sconsigliavo comunque in principio i Toshiba,visto che c'è di meglio in giro come giustamente ha fatto notare Arcidiacof.

Ciao. :)

Io sconsigliavo comunque in principio i Toshiba,visto che c'è di meglio in giro come giustamente ha fatto notare Arcidiacof.
infatti:sisi:
l' n56jr o l' Acer Aspire V3-772g-747a161.12tmakk sono i best buy sui 1000 che si voglia rispettivamente un 15,6 o un 17,3"
secondo mè la batteria del acer è un pò sottotono per un 17,3" con hw potente mettere solo 48w/h quando l' asus ne ha una da 56w/h

Grazie delle risposte, alla fine ho scelto Acer Aspire V3-772g-747a161.12tmakk, anche l'asus 15,6 consigliato da arcidiacof non era male, ma ho scelto l acer sopra citato perché secondo me ha un rapporto qualità prezzo ottimo , infatti on line si trova anche a 1100 euro, che per un portatile con quelle caratteristiche è un ottimo acquisto , secondo il mio parere.

grazie a tutti voi

Grazie delle risposte, alla fine ho scelto Acer Aspire V3-772g-747a161.12tmakk, anche l'asus 15,6 consigliato da arcidiacof non era male, ma ho scelto l acer sopra citato perché secondo me ha un rapporto qualità prezzo ottimo , infatti on line si trova anche a 1100 euro, che per un portatile con quelle caratteristiche è un ottimo acquisto , secondo il mio parere.

grazie a tutti voi

E di che Facar figurati,se hai bisogno di ulteriore aiuto non esitare a chiedere,perché qui troverai sempre gente disponibile e esperta(come Arcidiacof e Thetonixx,ecc..ecc..).

Ciao. :fumato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro