DOMANDA Scelta notebook - che confusione!!!!!

ozzyvvf

Utente Attivo
26
2
CPU
intel quad core 9300
Scheda Madre
gygabyte ep45 ds4
HDD
500
RAM
4 gb
GPU
ge force 8800
Audio
integrato
PSU
550
OS
windows 7
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
perchè dici che è una ciofeca? in questa scheda me la porta ad una buona posizione, considerando ovviamentei prezzi delle altre o meglio i notebook che la montano.
a 699 euro non penso di trovare di meglio.
Notebookcheck IT: Schede grafiche- Benchmark List

La 7650M è in pratica una 6650M rimarchiata con un clock del Core leggermente più basso.
Con questa scheda puoi farci tutto, anche giocare:
Radeon HD 7650M Performance Gaming (VAIO) - YouTube
Volendo, con Afterburner puoi portare il Core a 600MHz e diventa così una 7670M (solo durante i giochi, mi raccomando) :asd:
Secondo me, il Sony è una buona scelta :sisi:
 

ozzyvvf

Utente Attivo
26
2
CPU
intel quad core 9300
Scheda Madre
gygabyte ep45 ds4
HDD
500
RAM
4 gb
GPU
ge force 8800
Audio
integrato
PSU
550
OS
windows 7
La 7650M è in pratica una 6650M rimarchiata con un clock del Core leggermente più basso.
Con questa scheda puoi farci tutto, anche giocare:
Radeon HD 7650M Performance Gaming (VAIO) - YouTube
Volendo, con Afterburner puoi portare il Core a 600MHz e diventa così una 7670M (solo durante i giochi, mi raccomando) :asd:
Secondo me, il Sony è una buona scelta :sisi:


ti ringrazio, e a fronte del prezzo davvero eccezionale, 699 euro mi porto comunque a casa un prodotto che al miglio prezzo internet, comprese spedizioni lo pago 800 per poi salire anche a 900.
E la scheda video per quello che mi serve farà senz'altro il suo dovere, poi con i soldi si prende ovviamente il meglio......ad averli
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
ti ringrazio, e a fronte del prezzo davvero eccezionale, 699 euro mi porto comunque a casa un prodotto che al miglio prezzo internet, comprese spedizioni lo pago 800 per poi salire anche a 900.
E la scheda video per quello che mi serve farà senz'altro il suo dovere, poi con i soldi si prende ovviamente il meglio......ad averli

Verissimo, il prezzo più basso che ho trovato è di 800€ (incluse le spese di spedizione) :shock:
Tenuto conto che è un Sony, che hai 8GB di serie e un ottimo HDD da 750GB, il prezzo di 699€ è veramente ECCEZIONALE !!!!! :asd:
E con una scheda dedicata con i cosiddetti controc***i !!!!!!!!!! :D
Ciauuuuu :ok:

P.S. Ad averlo io quel budget, lo prenderei di corsa..... :asd:
 

ozzyvvf

Utente Attivo
26
2
CPU
intel quad core 9300
Scheda Madre
gygabyte ep45 ds4
HDD
500
RAM
4 gb
GPU
ge force 8800
Audio
integrato
PSU
550
OS
windows 7
Da mediaworld a volte ci sono buone offerte...


io l'ho preso sul sito darty.it e devo dire che non ci credevo, o meglio allo stesso prezzo avevano modelli con l'i5 e meno gb di hd, nonchè scheda integrata. Ne era rimasto uno solo a bergamo e in qualche modo lo prenderò, visto che l'ho bloccato e pagato. date un occhio perchè ci sono offerte davvero sconvolgenti e ve lo dice uno che risparmia anche i centesimi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
io l'ho preso sul sito darty.it e devo dire che non ci credevo, o meglio allo stesso prezzo avevano modelli con l'i5 e meno gb di hd, nonchè scheda integrata. Ne era rimasto uno solo a bergamo e in qualche modo lo prenderò, visto che l'ho bloccato e pagato. date un occhio perchè ci sono offerte davvero sconvolgenti e ve lo dice uno che risparmia anche i centesimi.

:birra:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili