Scelta notebook budget €600

Pubblicità

strippi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti..
finalmente ho deciso di farmi un notebook ed avrei bisogno di qualche consiglio!!! diciamo che non devo farne usi specifici,ci vedo qualche film e non ci gioco,,però metterò sia w7 che ubuntu...
sono indeciso tra questi 3:
AsusK53sj €599 (da mediaworld)
Asus x53sv €599 (da mediaworld)
HP Pavilion DV6- 3156sl €497 (da euronics)

voi quale mi consigliate???

Ciao a tutti..
finalmente ho deciso di farmi un notebook ed avrei bisogno di qualche consiglio!!! diciamo che non devo farne usi specifici,ci vedo qualche film e non ci gioco,,però metterò sia w7 che ubuntu...
sono indeciso tra questi 3:
AsusK53sj €599 (da mediaworld)
Asus x53sv €599 (da mediaworld)
HP Pavilion DV6- 3156sl €497 (da euronics)

voi quale mi consigliate???

Io direi che come valore in assoluto il migliore dei tre è l'asus x53sv che ha processore i7 sandy bridge.
Mi pare di capire però che fai un uso del notebook abbastanza semplice quindi potrebbe bastarti anche l'hp. Vedi un po' te se vale la pena spendere 100 euro in più. Ciao!

Come caratteristiche l'hp è inferiore ma per l'uso che hai detto di farne va più che bene. Se poi non hai problemi di budget quello è un altro discorso..:asd:

per il budget non ho problemi,, posso comprare sia l'uno che l'altro..volevo solo sapere se ne vale la pena!!! E se l'Asus e' superiore solo nel processore o in tutto?? L'altro mio dubbio sta nelle dimensioni dell'HD (320GB nell'Asus)..ho paura sia piccolo!!!

Allora prendi l'Asus...la dimensione dell'hard disk credo sia una delle ultime cose da tenere in considerazione..320 gb bastano e avanzano su un notebook

Secondo me non ha senso spendere 100€ in più per l' Asus, l' HP è anche fin troppo potente per le tue richieste, andrà benissimo quello.
La scelta spetta a te dopo. ; )

non riesco a trovare la recensione dell'Asus X53SV sull sito Asus,,secondo voi è normale o devo preoccuparmi...
anche perche domani avrei intenzione di andare a prenderlo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro