scelta notebook asus o sony?

Pubblicità
Ciao, è sicuramente l'asus guardando le caratteristiche. Hai fatto un pò una domanda retorica :D.

hahaha si ma più che altro voglio sapere se è un computer decente l'asus cosa ne pensi?
smile.gif

Per il gaming e editing questo Asus può andare ma non aspettarti grandi performance in generale, comunque quel Sony puoi direttamente cancellarlo dai tuoi acquisti.

ok perchè io avevo visto su internet e questo ragazzo con risoluzione Ultra anche se non so come ha fatto è riuscito a giocare con fluidità con la stessa scheda video https://www.youtube.com/watch?v=ZoezWsOVwPg
beh non siamo sicuri che sia ultra veramente, nè sappiamo la risoluzione, nè vengono mostrati gli fps...
e a dire il vero non siamo nemmeno sicuri che sia davvero una gt820m...
ma di una cosa sono sicuro: non consiglio certo una gt820m per giocare a videogiochi pesanti
per questo molto meglio la gt740m

poi 24fps io non lo chiamo certo fludità...

il fatto è che subito dopo aver confermato mi volevo sparare su marcopolo uguale a 479 l'unica differenza 4gb invece di 6gb, ormai trony non fa annulare gli ordini pazienza per 20€ ho guadagnato 2gb in più :cav:
Notebook ASUS F550LD-XX043H notebook/portatile in offerta su Marco Polo Shop
beh non ti è andata male
2gb di ram in più valgono benissimo 20€ e sopratutto con 6gb invece di 4 hai il dual channel, ovvero la ram funziona a velocità doppia dato che usa 2 banchi in parallelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro