Scelta notebook 600€

leo123

Nuovo Utente
8
1
Ciao a tutti,
Sono molto indeciso sulla scelta di un nuovo notebook :principalmente mi servirebbe per programmazione pascal,java,c,html, ma lo userei anche per usi più quotidiani tipo navigare in internet ,documenti word ,film in streaming ecc...e anche autocad 2D.
Ho notato la promozione a 650€ dell' asus F555LJ-XX419H con 12 Gb di ram e processore Intel qua core I7 ULV.
Secondo voi è un buon affare?il dubbio principale sta nel processore ULV ,le prestazioni sarebbero superiori a un i5?
In alternativa che modelli interessanti ci potrebbero essere sui massimo 600€?
La durata della batteria non sarebbe un problema ,preferisco potenza maggiore nella CPU che una durata maggiore della batteria.
Grazie in anticipo.
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95

leo123

Nuovo Utente
8
1
Grazie per la risposta :)
A dire la verità avrei preferito rimanere sotto i 630 € ,sarei potuto arrivare a massimo massimo 650 €

- - - Updated - - -

Cosa ne pensate del asus K550JD-XX003H ,Processore Intel Core i7 di 4a generazione:i7-4710,ram 4 GB?
La risoluzione è base ma per l'uso che ne dovrei fare andrebbe bene da quel punto di vista.
Il processore com'è?è buono ?migliore degli i5?non è ULV vero?
4 GB di ram potrebbero bastare?vorrei evitare di aggiungerne altra almeno per il momento per evitare di distruggere il pc cercando di montarla.
Inoltre qualcuno ha mai comprato un pc su amazon?la garanzia è comunque possibile usarla?e a chi bisognerebbe riferirsi?

[h=1][/h][h=1][/h]

- - - Updated - - -

Poi avrei un'altra domanda:meglio un intel i7 quad core di 3° generazione dell'asus K550JD-XX003H o un i5 quad core di 5° generazione(sempre che col mio budget ci si possa arrivare) entrambi non ULV?Considerando che principalmente mi interessa la velocità di esecuzione e la potenza del processore.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili