Scelta notebook 1000€

Pubblicità

Devilmen84

Utente Attivo
Messaggi
1,209
Reazioni
15
Punteggio
67
Buon giorno a tutti,

Scusate per l'ennesimo 3d riguardante la scelta di un notebook ma spero possiate darmi una mano nell'acquisto.
Sto cercando un notebook per uso domestico (internet, office, ecc) e magari che mi permetta di giocare ogni tanto anche a giochi un pò più pesanti (ovviamente con qualche compromesso).
Partiamo dal presupposto che ho letto già la guida ma non riesco a trovare quello che fà per me.
Le carattestiche ideali sarebbero i7-8750h (in ottica longevità), GTX 1050 Ti (che da quello che ho capito è il minimo per il game), schermo IPS e layout ITA (ormai sono abituato così e non mi và di cambiare abitudini :P). Sono consapevole che non è facile trovare un notebook con queste caratteristiche con questo budget ma magari mi è sfuggita qualche offerta oppure ci sono dei portatili con caratteristiche simili a queste ma che costano di meno...Confido nel vostro aiuto
 
Intanto grazie. Comunque stavo vedendo che il secondo ha la tastiera inglese, mentre gli altri 2 hanno la 1050 (non Ti). Non c'è niente con il layout italiano e con la 1050 Ti a questo prezzo?
 
Si questo lo avevo visto anche io. Ha tutto quello che cerco anche se non só se sia IPS ma siamo un paio di 100 euro oltre il budget.

Domanda: ma a questo punto, per 1200 euro non è meglio il Dell G3 che ha l'i7-8750 e la GTX 1060? (configurazione presa direttamente dal sito Dell, prezzo 1179€)

EDIT: Che ne pensate di questo?
 
Ultima modifica:
Il primo link non si apre. L'Acer Nitro piace anche a me ma ho letto che ha una luminosità molto bassa. Non che l'HP eccelle in questo ma dovrebbe essere leggermente meglio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top