scelta notebok 15,6 " Samsung

Pubblicità

blues 66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Aloora !! :) cambiato tutte le Idee , La Dolce metà ha cambiato idea sui Lenovo ( vabbè mi piacevano anche a Mè )... ora la moglie ha visto i Samsung :cool:
insomma un pò di zampino cè lò messo pure io ...:D
poi decisamente spendere quasi 500 euro , se non di più ,per dei lenovo metteteci poi la garanzia Online per 3 anni , quasi 100 euri , ho preferito prendere , ohh diciamo ricadere sui samsung , visto che ne parlan Bene ( sia come Assistenza , che operatività )
Oggi dovrei andarlo a prendere ... Cosa ne dite ? ...( pensate pure a cose sconcie :Prrr: )
comunque scelta Samsung ...
3 Modelli
Samsung RC530-S02IT Prezzo 599,00 Euro
Processore Intel® Core™ i5 2410 M (2,30 GHz, Cache L3 3 MB)
Display a LED HD da 300 nit SuperBright da 15,6" (1366 x 768)
Processore grafico dedicato NVIDIA® Geforce™ GT 540M (Optimus)
2 GB DDR3 di memoria grafica dedicata
Memoria di sistema 4 GB DDR3 1,333 MHz (4 GB x 1)
Hard disk 640 GB S-ATA II (5400 giri / minuto) azz 5400 R/pm
Porta VGA inclusa
HDMI supportato
Uscita cuffie supportata
Microfono integrato
Porta microfono inclusa
4 x USB 2.0 ( no USB 3 ) :cry:
Lettore di schede multi 4-in-1 (SD, SDHC, SDXC, MMC)
RJ45 (LAN) disponibile
porta DC-In (per alimentazione) Inclusa
Adattatore 90 W
Batteria 6 celle da 5900 mAh 11,3 Vdc 66,67 Wh
KG, 2,6

Samsung RC 520-S02 prezzo 549 euro
Processore Intel® Core™ i5 2410 M (2,30 GHz, Cache L3 3 MB)
Display a LED HD da 300 nit SuperBright da 15,6" (1366 x 768)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 520M, tecnologia Optimus™
Memoria grafica 1GB DDR3
Memoria di sistema 1333 MHz DDR3 4 GB (4 GB x 1)
Hard disk 500GB S-ATA II (5400 giri/minuto)
Porta VGA inclusa
HDMI supportato
Uscita cuffie supportata
Porta microfono inclusa
Porta microfono inclusa
4 x USB 2.0
RJ45 (LAN) disponibile
Porta DC-In (per alimentazione) Inclusa
Adattore: 60 Watt, 90 Watt
Batteria a 6 Celle (48 Wh)

KG 2,4
samsung essential RV 520-S01 prezzo 520
Processor Intel® Core™ i5 2410M (2,3 GHz, 3 MB)
Processore grafico NVIDIA® Geforce™ GT 520M
1 GB gDDR3 (grafica dedicata) Memoria
Memoria di sistema: 4 GB (DDR3 / 4 GB x 1)
2 x Skot memoria SODIMM (fino a 8 GB) credo anche gli altri ;)
Disco rigido 500 GB (5400 rpm S-ATA)
Porta VGA inclusa
HDMI supportato
Uscita cuffie supportata
Porta microfono inclusa
Microfono integrato
3 x USB 2.0
RJ45 (LAN) disponibile
Porta DC-In (per alimentazione) Inclusa
Adattatore 60 W
Batteria a 6 Celle (48 Wh)
Kg. 2,4

N.B.
...purtroppo cè da dire che ero partito con , Il Samsung RF511-S01IT , non cè nella lista , purtroppo in giro li han finiti
Mi piaceva ,
ora sorvolando con l'RF 511... volevo sapere sè l'RC 530-S02IT ,
( Che fra i tre a Prezzo e qualità lo preferiso ;) )
ha la scocca come l'RF cioè in alluminio, e se non sbaglio lega di magnesio :stordita: dico ciò perche , sè e cosi , e proprio proprio ben messo .
Comunque voi cosa mi dite ?
quale prendereste ?
ciao
e grazie

Ciao ^^

Io nemmeno un mesetto fa ho comprato:

Scheda tecnica Samsung RF511-S02IT

SCHERMO: LCD Led lucido 15.6” 16:9 (HD Ready 1366x768).
CHIPSET: Intel HM65 Express.
CPU: Intel Core i7-2630QM (2.00 GHz / 2.90 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3).
SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 540M 1 GB DDR3.
Hard Disk: 500 GB SATA 5400 rpm.
RAM: 4 GB DDR3-1066.
DRIVE Ottico: masterizzatore dvd dual layer.
AUDIO: Altoparlanti e microfono integrati.
WEBCAM: webcam 0.3 Megapixell.
RETE: LAN 10/100/1000, WLAN 802.11n, Bluetooth 3.0+HS
INTERFACCE: 2 x USB 2.0, 2 x USB 3.0, 1 x VGA, 1 x HDMI, 1 x ingresso microfono, 1 x uscita cuffie, 1 x LAN RJ-45.
SLOT: 1 x card reader (SD, SDHC, SDXC, MMC).
SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows 7 Home Premium 64 bit.
PESO: 2,90 Kg.
DIMENSIONI: 38,00 cm (Larghezza) x 25,60 cm (Profondità) x 3,10 cm (Altezza min.) 3,70 cm (Altezza max).
BATTERIA: ioni di litio 6 celle 5900 mAh.

A 599 euro

Un mesetto fà dovevo ....
Ho preso ..... Vedo che ti piace sporcare un post
ascolta a mè non serve Veder cosa hai comprato ... mi servono delucidazioni !!

Grazie
ciao

A parte il fatto che non credo che tu sappia il significato di spammare....non ci hai detto a cosa ti serve il pc, se ti serve per un uso comune io prenderei il terzo, se ci vuoi giocare il primo ha una scheda grafica migliore.
Tutti e 3 hanno un hard disk da schifo, però volendo ce lo puoi cambiare successivamente.

giusto ho cannato, volevo dire sporcare ...
per ciò che debbo fare , è un pò di tutto purtroppo ero partito con un Lenovo come qualità . un i3 -2310 con Chip integrato per la VGA ( volevo aquistarlo dagli USA ) ...poi ho visto che non valeva la pena , in più estensione garanzia , xcambio tastiera (ITA/USA ) venivo a spender quasi 530 euro , allora mi son detyto vediamo cosa cè in giro oltre , ai soliti Asus ( meglòio di HP ) per Mè !!
son caduto su que modelli Samsung , vedendo la qualità , della costruzione , e come eran equipaggiati ... Ho scelto loro ...
Ora io ho gia trovato degli inghippi , quindi li toglierei
e rimarrei con l'RC530 -S02 IT ( purtroppo non trovo recensioni )
e la New entry RF 511-S01 i5 ( il fratellino minore del i7 )

ora come già detto il PC lo uso per giochicchiarci , Web surfing , vedere film's HD , chattare scrivere ... ecc ecc ...
ecco quale potri acchiapparmi
tra il RC 530 e il RF 511

grazie

Non vedo perchè ha sporcato il topic, ti ha consigliato un altro modello valido di samsung(anche se non credo che hai bisogno di un intel core i7)

Scusami , che di valido ben lo sò... ma se ho un budget da quelli che ho postato !
cosa mi interessa di un i7 allo stesso prezzo ,tra l'altro un mese ...se non più Fàà non pensi che sia ,.... un pò di presa in giro ??
cosa si aspettava ... ?? Davverooo Bello bravo ,
Purtroppo facendo un Pò di Surfing-Forum ...nè vedo di persone che entra in discussioni , tanto per postare , comunque se vuole darmi notizie in più io son quaà .
vabbè sopprassediamo.

comunque , ho visto in giro altri modelli , e ho visto il fratellino minore interessato all RF511 -S01 , che è difficile trovarlo in negozi fisici , Purtroppo compro solo così ,
e volevo fare la differenza con il RC 530-S02IT
consapevole che , l'EC530 -s02 in rete costa sulle 640 , e trovato in negozio fisico è in offferta a 599 euro , e purtroppo il RF 511 S01 , in rete costa 560 , e nei negozi fisici , non lo trovo ...mannaggia (visto che sembra una bella macchina )
devo ricadere sull RC 530 , però vorrei avere da Voi delle delucidazioni su quale dei 2 potrei prendere
differenze

il RC 530 ha 2gb di ram Video dedicata , mentre l'RF 511 ne ha 1 sola ,tralasciamo le USB3 che ha il RF511 , ( posso farne anche a meno) tutto il resto è uguale 4 GB di RAm , 640Gb di HD , l'altra differenza è la scocca , dalle foto non risalgo a niente , e per di più in giro review dell RC 530 non ne trovo , comunque mi piacerebbe sapere , se la scocca , del RC 530 ...dove cè il Palmrest ,e tastiera è di Alluminio ...

Grazie

Scusami , che di valido ben lo sò... ma se ho un budget da quelli che ho postato !
cosa mi interessa di un i7 allo stesso prezzo ,tra l'altro un mese ...se non più Fàà non pensi che sia ,.... un pò di presa in giro ??
cosa si aspettava ... ?? Davverooo Bello bravo ,
Purtroppo facendo un Pò di Surfing-Forum ...nè vedo di persone che entra in discussioni , tanto per postare , comunque se vuole darmi notizie in più io son quaà .
vabbè sopprassediamo.

Intanto non sono uno che posta tanto per fare e non penso che abbia preso nessuno in giro...

Era mia intenzione solo aiutarti facendoti sapere che con 599 euro che se vedi il primo pc da te citato sopra costa tale e quale io ho comprato sempre un modello samsung ma diverso quindi potresti aggiungerlo al tuo carrello per valutare anche quest'ultimo che ha magari ha la scheda grafica inferiore ma il processore migliore quindi dato che non avevi detto nemmeno l'uso pensavo che ti poteva essere utile tutto qua.. :)

E mi era sembrato che cercavi anche l'usb 3.0 ed quest'ultimo c' e l'ha pure..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro