Scelta Netbook/Tablet 250€

Leo Oliveri

Nuovo Utente
28
1
Salve ragazzi. Vengo da un'ottima esperienza con il Sony Xperia Tablet Z che ho appena venduto perché necessito di un dispositivo con maggiore operatività.

A tal proposito sono indirizzato verso il sistema windows 8.1 ovviamente, ma ho un po di confusione fra i vari modelli disponibili.

Premesso che il mio budget di spesa è molto contenuto, diciamo 200€-250€, più o meno la stessa cifra cui ho venduto il mio precedente tablet.

Gli usi che ne farei sono molto semplici, controllo internet, forum, email e qualche video online, lettura fumetti e qualche ebook, qualche film (non mi interessa il full hd), qualche giochino semplice per la mobilità, controllo e modifica documenti per un uso universitario. Necessito però di una discreta autonomia, porta hdmi per collegarlo ad una tv, porta usb con la possibilità di collegarvi un hdd esterno, memoria espandibile e solo wifi. Buona portabilità con schermo sui 10" (max. 11,6") e tastiera dock inclusa.

Su un sito ho trovato l'Asus T100TA per 250€ che un po tutti consigliano, ma per i vari netbook che ci sono in giro, o altre marche cosa mi dite?

Grazie in anticipo e perdonatemi la lunghezza del post
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!