scelta mousepad

Pubblicità
beh rat 5 è meno personalizzabile....se hai il budget imho ti consiglierei il 7...il 9 è uguale al 7 e ti dirò non è male solo che devi calcolare che devi cambiare le batterie dopo 8-9ore....te ne dan 2 in dotazione...una si ricarica e l'altra la usi..

beh rat 5 è meno personalizzabile....se hai il budget imho ti consiglierei il 7...il 9 è uguale al 7 e ti dirò non è male solo che devi calcolare che devi cambiare le batterie dopo 8-9ore....te ne dan 2 in dotazione...una si ricarica e l'altra la usi..
ma sono batterie normali ricaricabili o bisogna adottare solo quelle sue? quante cariche hanno circa?
escludendo il 5 a questo punto combattiamo sulla scelta filo o senza filo ^^
dimenticavo è natale e mi riesco a ritagliare anche una tastiera *-* ho adocchiato la razor lycosa cosa ne dite?
riprendendo tutto gioco a fps e a mmo(non necessito di tanti pulsanti mi basta la tastiera normale anche xD) cercavo qualcosa di bello esteticamente e molto funzionale cosa mi consigliate? ah budget massimo 90 euro, riesco a trovare qualcosa di ottimo? grazie mille ancora e susate se aggiungo pezzi ogni giorno =(

ha batterie proprietarie, dopo un anno non vedo calare la carica, cmq vendon i ricambi nello store ho visto da un pò

tastiera consiglio una buona meccanica visto il budget....una steelseries 6gv2 ad esempio...oppure se trovi l'offerta una coolermaster quicfire pro oppure TK

ha batterie proprietarie, dopo un anno non vedo calare la carica, cmq vendon i ricambi nello store ho visto da un pò

tastiera consiglio una buona meccanica visto il budget....una steelseries 6gv2 ad esempio...oppure se trovi l'offerta una coolermaster quicfire pro oppure TK
che differenze particolari ci sono tra queste 3, lycosa non è buona?

Non amo razer come materiali...ed è membrana

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

La Pro e estesa ma con retro parziale...mentre la tk e da lanparty ma con tutti i tasti illuminati

Permalink

La Pro e estesa ma con retro parziale...mentre la tk e da lanparty ma con tutti i tasti illuminati

Permalink
caratteristiche e materiali sono gli stessi quindi? se è solo illuminazione parziale ora vedo qualche mi paice di più ^^
quindi queste 2 sono le migliori tastiere per ora che tu conosca?

HunterDevil ha detto:
caratteristiche e materiali sono gli stessi quindi? se è solo illuminazione parziale ora vedo qualche mi paice di più ^^
quindi queste 2 sono le migliori tastiere per ora che tu conosca?

Per il budget son le migliori...io ho la pro ed è una goduria unica...ma i meccanismi son gli stessi sia per tk che Pro

Permalink

Per il budget son le migliori...io ho la pro ed è una goduria unica...ma i meccanismi son gli stessi sia per tk che Pro

Permalink
sono proprio indeciso se prendere la pro( che ha l'illuminazione parziale solo con i tasti più usati) o la tk (full retroilluminata, da tamarro^^), cosa mi consigli?
io per il momento uso una logitech k120 le differenze saranno notevoli? grazie mille di tutto e auguroni ^^

Dipende da te..son praticamente uguali quindi non posso darti un consiglio a livello tecnico.. l unica cosa e vedere quanto usi quei tasti che vengono "tolti"...alla fine ci sono cmq solo che son aggregati ad altri

Permalink

Dipende da te..son praticamente uguali quindi non posso darti un consiglio a livello tecnico.. l unica cosa e vedere quanto usi quei tasti che vengono "tolti"...alla fine ci sono cmq solo che son aggregati ad altri

Permalink
ah ok grazie mille di tutto per il mouse deciso rat 7 e mousepad il razer vespula, vanno da dio insieme?
tastiera decido piano piano ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro