- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
imho come qualità si....affidabilità dipende da cosa intendic'è per caso una grossa differenza di qualità, affidabilità del rat5/7 rispetto al kova+?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imho come qualità si....affidabilità dipende da cosa intendic'è per caso una grossa differenza di qualità, affidabilità del rat5/7 rispetto al kova+?
mi intriga molto il tasto sniper che ha il rat... ok deciso rat xDimho come qualità si....affidabilità dipende da cosa intendi
mi intriga molto il tasto sniper che ha il rat... ok deciso rat xD
adesso però devo scegliere con filo rat 5 o 7 o senza filo mmm cosa consigli?
ma sono batterie normali ricaricabili o bisogna adottare solo quelle sue? quante cariche hanno circa?beh rat 5 è meno personalizzabile....se hai il budget imho ti consiglierei il 7...il 9 è uguale al 7 e ti dirò non è male solo che devi calcolare che devi cambiare le batterie dopo 8-9ore....te ne dan 2 in dotazione...una si ricarica e l'altra la usi..
che differenze particolari ci sono tra queste 3, lycosa non è buona?ha batterie proprietarie, dopo un anno non vedo calare la carica, cmq vendon i ricambi nello store ho visto da un pò
tastiera consiglio una buona meccanica visto il budget....una steelseries 6gv2 ad esempio...oppure se trovi l'offerta una coolermaster quicfire pro oppure TK
ah ok ^^Non amo razer come materiali...ed è membrana
send by IPhone 6 prototype using forum runner
Permalink
caratteristiche e materiali sono gli stessi quindi? se è solo illuminazione parziale ora vedo qualche mi paice di più ^^La Pro e estesa ma con retro parziale...mentre la tk e da lanparty ma con tutti i tasti illuminati
Permalink
HunterDevil ha detto:caratteristiche e materiali sono gli stessi quindi? se è solo illuminazione parziale ora vedo qualche mi paice di più ^^
quindi queste 2 sono le migliori tastiere per ora che tu conosca?
sono proprio indeciso se prendere la pro( che ha l'illuminazione parziale solo con i tasti più usati) o la tk (full retroilluminata, da tamarro^^), cosa mi consigli?Per il budget son le migliori...io ho la pro ed è una goduria unica...ma i meccanismi son gli stessi sia per tk che Pro
Permalink
ah ok grazie mille di tutto per il mouse deciso rat 7 e mousepad il razer vespula, vanno da dio insieme?Dipende da te..son praticamente uguali quindi non posso darti un consiglio a livello tecnico.. l unica cosa e vedere quanto usi quei tasti che vengono "tolti"...alla fine ci sono cmq solo che son aggregati ad altri
Permalink