scelta mousepad

Pubblicità

HunterDevil

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
49
ciao a tutti,
come da titolo vorrei chiedere un aiuto e un parere a voi riguardo ad un nuovo mousepad che vorrei comprare.
sono indeciso tra roccat taito (meglio 3 o 5mm?) e razer vespula.
come sono? sono buoni o c'è qualcosa di meglio? budget direi massimo 40 euro.
ah dimenticavo come mouse devo prendere un kova+(va bene per un highsenser?)
ciao e grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Il Vespula dovrebbe essere il successore dell'ExactMat.. se è anche solo di "poco" meglio dell'Exact (perchè dubitare che un prodotto nuovo di un brand come Razer sia peggio? ) hai in mano tra i migliori tappetini del pianeta.. :asd:
Imo ovvio, non ho provato il Vespula, ma è anche vero che non ho ancora provato nulla che si avvicini all'ExactMat :D

http://www.razerzone.com/gaming-mouse-pads/razer-vespula

PS: non so se il poggiapolso è in bundle.. quando presi l'ExactMat si poteva avere anche senza.. morale: il mio è sempre stato nell'armadio.. lo trovo scomodo in game.

il vespula da lamentarci son le insegne che se ne vanno...il resto dei materiali son ottimi...almeno i tappetini san farli bene :lol: di roccat invece non posso dire molto di buono da quel che son i feedback degli utenti...il taito forma bolle...l'alumic si striscia e rovina velocemente...insomma da quel che leggo una caporetto..

per @Lidoboy il poggiapolso è compreso enon è staccabile, è tipo attaccato alla gomma sotto il tappetino vero e proprio, però si può sempre girare il tappetino sottosopra o di lato in modo da non avere il poggiapolso in mezzo le @@ :asd:

PS: è comodissimo avere il poggiapolso

ok allora vado di vespula^^ grazie ancora
ah una cosa per highsenser il kova+ va bene(spero vada bene domandarlo direttamente qui senza aprire una nuova discussione^^)

il vespula da lamentarci son le insegne che se ne vanno...il resto dei materiali son ottimi...almeno i tappetini san farli bene :lol: di roccat invece non posso dire molto di buono da quel che son i feedback degli utenti...il taito forma bolle...l'alumic si striscia e rovina velocemente...insomma da quel che leggo una caporetto..

per @Lidoboy il poggiapolso è compreso enon è staccabile, è tipo attaccato alla gomma sotto il tappetino vero e proprio, però si può sempre girare il tappetino sottosopra o di lato in modo da non avere il poggiapolso in mezzo le @@ :asd:

PS: è comodissimo avere il poggiapolso
Non so, io sull'Exact non lo uso.. perdo in precisione.. poi magari nell'uso di tutti i giorni sarebbe comodo, ma in gaming non mi piace.. e fondamentalmente, quando sono davanti al pc 99% delle volte è per giocare :D
Peccato x le scritte che scoloriscono.. il mio ha 5 anni oramai ed veramente perfetto.. se lo infilo nella scatola non riconoscereste se è nuovo o meno.
C'è anche da dire che all'epoca costava uno sproposito rispetto al resto sul mercato.. mi pare 40-50 euro.. i competitors si sono allineati dopo..

Non so, io sull'Exact non lo uso.. perdo in precisione.. poi magari nell'uso di tutti i giorni sarebbe comodo, ma in gaming non mi piace.. e fondamentalmente, quando sono davanti al pc 99% delle volte è per giocare :D
Peccato x le scritte che scoloriscono.. il mio ha 5 anni oramai ed veramente perfetto.. se lo infilo nella scatola non riconoscereste se è nuovo o meno.
C'è anche da dire che all'epoca costava uno sproposito rispetto al resto sul mercato.. mi pare 40-50 euro.. i competitors si sono allineati dopo..
dipende molto dalla presa secondo me :sisi: anche solat ad esempio mi pare non si trovi col poggiapolso mentre io ad esempio lo uso sia in game che in altro senza sentirne la differenza... :D

sul vespula le scritte nel poggiapolso non si scoloriscono...si tolgono proprio...dopo appena una settimana o 2

- - - Updated - - -

se sei palm potresti optare anche su altri prodotti migliori a mio parere...tipo un rat 5...

secondo me si...il rat 5 è un best buy imho :sisi:
mi piace molto cm'è fatto, mi sa che cambio e vado con il rat 5 ^^ ah ho visto anche il rat 7 particolari differenze per 20euro di più?
o meglio spendere il doppio e andare con il 9?
per ora tralasciando il costo migliore tra i tre?

mi piace molto cm'è fatto, mi sa che cambio e vado con il rat 5 ^^ ah ho visto anche il rat 7 particolari differenze per 20euro di più?
o meglio spendere il doppio e andare con il 9?
per ora tralasciando il costo migliore tra i tre?
7 e 9 son uguali tranne che il 7 ha il filo mentre il 9 (che possiedo) è senza...tra 5 e 7 cambiano i dpi ma cmq anche nel 5 ci son a sufficienza e cambia la possibilità di regolazione...il 5 si regola solo in lunghezza, mentre il 7 si regola in lunghezza, larghezza, posizione del poggiapollice e ci son vari ricambi per essere maggiormente adattabile

7 e 9 son uguali tranne che il 7 ha il filo mentre il 9 (che possiedo) è senza...tra 5 e 7 cambiano i dpi ma cmq anche nel 5 ci son a sufficienza e cambia la possibilità di regolazione...il 5 si regola solo in lunghezza, mentre il 7 si regola in lunghezza, larghezza, posizione del poggiapollice e ci son vari ricambi per essere maggiormente adattabile
c'è per caso una grossa differenza di qualità, affidabilità del rat5/7 rispetto al kova+?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro