DOMANDA Scelta mouse

Pubblicità

sergran

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere dopo aver guardato per circa 2 ore siti e siti di mouse e a parte a due occhi rossi non ho trovato quello che cercavo... o perchè la forma non mi pareva comoda o perchè sono troppo cari.
Vi spiego: sterei cercando un mouse comodo da usare ( considerando che lo uso per disegnare ) e senza filo ma non troppo pesante ( dovendolo usare per circa 10 ore al giorno )
Volevo sapere anche se le batterie ricaricabili funzionano nei mouse?!
Attualmente ho un logitech M 100

Grazie
Ciao

qualsiasi cosa purché non sia della trust! a parte gli scherzi, ne posseggo tutt'ora tre di mouse: il primo è un trust, durato si e no un anno, ora funziona solo il click destro. il secondo è un microsoft qualsiasi a 20-30euro. ed il terzo è un supermegafico coolermaster da 50 o 60 euro, ora non ricordo precisamente. beh, il punto è che il coolermaster superdiquaedila a parte tanti led colorati non ha nulla in più del qualsiasi microsoft. morale della favola, compralo di marca ma sopra i 25-30euro è una spesa inutile.

Grazie molte per l'info....
vorrei chiederti il parere tra due modelli "addocchiati"
[h=3]Mouse HP LB454AA[/h]Mouse HP X3000

Vantaggi
Il Mouse HP LB454AA ha un peso minore

Svantaggi
Il Mouse HP LB454AA ha un numero di Dpi minore

Secondo te vanno bene entrambi o i Dpi ( 400 di differenza tra il HP LB454A ( 800 ) e il HP X3000 (1200) ) fanno la differenza?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro