PROBLEMA SCELTA MOUSE

Pubblicità
ahahah vi prego almeno in qualcosa una scelta unica? XD è più scorrevole il rigido o quello in tessuto?

io ne ho provati molti di tappetini perchè non riuscivo a trovare quello adatto. provenivo da un razer exactmat (rigido) durato 6 anni con il quale mi sono trovato splendidamente ma che ormai si era consumato ed uscito fuori produzione è stato ufficialmente rimpiazzato dal vespula (rigido) che ho provato ma che non mi è piaciuto per niente (sembra il tappetino di 3€ che si compra con l'immagine dei cagnolini, tanto per intenderci) poi sono passato al roccat taito (tessuto) all'inizio mi trovavo bene ma già dopo poche ore di utilizzo e specialmente in game (fps) faceva troppo attrito e non mi permetteva di essere preciso, così preso dalla disperazione sono andato in vetreria e mi sono fatto fare una lastra in vetro satinato all'acido (ovviamente rigido xD) ma continuava a fare troppo attrito come superficie ed il sensore del mouse presentava bug sporadici, ho provato la scrivania ma nemmeno mi trovavo. Poi un giorno per caso a casa di un amico ho provato il razer goliathus control edition (tessuto) con il suo razer imperator e sono rimasto impressionato dalla scorrevolezza, non pensavo che un mousepad in tessuto potesse scorrere così bene, così l'ho comprato anche io. Ce l'ho da pochi giorni e per il momento ne sono soddisfatto anche se devo dire che il mio g500 scorre un tantino meno bene del razer imperator ma ripeto che secondo me il tappetino, considerando anche il prezzo ne vale la pena.

ti ripeto prova ad andare sul sito degli xtrac e c'è un configuratore guidato che ti aiuta al mousepad più adatto alle tue esigenze, per il mousepad non farti spellare dalle rinomate marche di mouse, ne ho visti certi da 30 euro che non valgono nemmeno la metà del mio da 10 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro