Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me un high senser si trova meglio con un pad rigido, io ho il vespula, un lato per la precisione e uno per la velocità...fa il suo dovere egregiamente
Ogni sensore traccia meglio su determinate superfici. Spesso anzi, non è che "traccia meglio". Traccia bene. Punto e basta. E sulle altre superfici invece fa cilecca...
Ora. Posto che sinceramente non ho ancora capito come impugni, ma sono sicuro al 75% che in realtà tu impugni palm, sei lowsenser (o comunque non molto highsenser ) e stai impugnando claw solo perché attualmente hai il mouse troppo piccolo e non potresti impugnarlo in modo diverso da questo...
1.75, centimetro più centimetro menoquanto sei alto ?
Neanche qui riusciamo a dare una definizione xD, guarda non ti chiedo se sei maschio o femmina, almeno questa me la risparmio.
Il kova+ è + più piccolo, ma più economico. Prendi quello se non puoi prendere il lachesis, rispetto ad un destromano si adatta molto meglio per chi usa uno stile diverso da quello "preferito dal mouse". Tutto il resto è un salto nel buio : \
Si guarda, è già tanto se noto da che parte va il cursore, figurati se accellera di qualche millisecondo xD.(il Kova+ ha leggere accelerazioni, che non è detto nemmeno che noteresti, ci vuole occhio, esperienza e un paio di test per farle saltare fuori ... )
quindi dovrei prendere il 5600? tanto per sapere, 5600dpi sono tanti anche per un highsenser?Solo il lachesis 4000dpi, ovvero la prima versione e non tutti. Il secondo non ha problemi.
Grazie a tutti, sul serio.
Anche se ormai direi che prendo il Lachesis, tanto per farvi capire meglio, oggi ho avuto l'occasione di provare il g300 ( impacchettato ) e lo ho trovato piccolo, se ci mettevo tutto il palmo rilassato sopra mi usciva quasi l'intera falange del medio :asd:.
Si guarda, è già tanto se noto da che parte va il cursore, figurati se accellera di qualche millisecondo xD.
quindi dovrei prendere il 5600? tanto per sapere, 5600dpi sono tanti anche per un highsenser?
Grazie ancora, scegliere il mouse è stato un parto:sisi:. Ma perfortuna avevo delle buone ostetriche ( ok suona malissimo :lol::lol ).
Domo arigatou, amici! :D