Scelta Mouse + Tastiera

Pubblicità
Bannato? Naaaa :rolleyes:
:asd:

Purtroppo ho avuto questa esperienza negativa con la lycosa... che considero una delle migliori tastiere da gaming, ma affetta da parecchi problemi (ogni tanto si "incastra" e devo staccarla e riattaccarla all'usb).
Non prenderei un'altra razer per 2 motivi: il primo per i problemi dati da questa tastiera; il secondo perche' prendere un'altra tastiera razer, implicherebbe prendere o un'altra lycosa o una tastiera inferiore.

quindi... Meglio cambiare aria :lol:
 
Ma una bella Logitech da 10 euro no?
E poi via di ExactMat + Kone[+] oppure Cyborg7.. visto che ti piacciono.. :asd:
 
Ma una bella Logitech da 10 euro no?
E poi via di ExactMat + Kone[+] oppure Cyborg7.. visto che ti piacciono.. :asd:

È quello che ho pensato anche io, una bella tastiera da 10€ e risolvo il problema :asd:.

Be il kone+ è confermato (l'exactmat è già in mio possesso)... La tastiera continuo ad essere indeciso... La Cyborg è si bella... Ma enorme...
:muro:
 
Sono onesto Rock.. una tastiera diversa non farebbe aumentare il mio skill.. l'unico mio vero dubbio era se tentare la via del Nostromo... effettivamente può aiutare..
r_Razer-Nostromo.jpg
Resto cmq dell'opinione che con un budget fisso, meglio investire tutto su mouse e tappetino.. una tastiera da 10 euro basta e avanza.. (nei miei giochi ovvio.. mmmmmmrorosaihfhhfgrg o come cavolo si chiamano non li considero.. :lol: )
 
Ma una bella Logitech da 10 euro no?
E poi via di ExactMat + Kone[+] oppure Cyborg7.. visto che ti piacciono.. :asd:

:P ... Se lui vuole una tastiera da gamer lasciagliela prendere. Sa benissimo che di certo non aumenta le skillZzZz ...
Io sono il primo ad avere una normalissima logitech media keyboard da 15 euro...
Ma capisco anche che la tastiera retroilluminata inutile che fa il caffè possa essere attraente :asd: ...

eDit: Lido mi hai preceduto :asd: ...

Sono onesto Rock.. una tastiera diversa non farebbe aumentare il mio skill.. l'unico mio vero dubbio era se tentare la via del Nostromo... effettivamente può aiutare..
r_Razer-Nostromo.jpg
Resto cmq dell'opinione che con un budget fisso, meglio investire tutto su mouse e tappetino.. una tastiera da 10 euro basta e avanza.. (nei miei giochi ovvio.. mmmmmmrorosaihfhhfgrg o come cavolo si chiamano non li considero.. :lol: )

fischietta.gif
...E chi ci gioca a quelli :sisi:
:lol::lol::lol: ...Maledetto, la pagherai quando con la mia canaglia con millemila pa ti stunnerò e poi ti killerò assorbendoti tutta la mana :evil: ... :lol: ...
A proposito, mi hai ricordato che devo controllare se ho ancora il pg su Battle of the Immortals :asd: ...
Avevo nerdato parecchio per arrivare a livello 65 in una settimana :asd: ...
 
Ma se mi tengo la lycosa? risparmio e basta :asd:.
I tasti saranno anche scoloriti ma non ho problemi nell'usarla...

Magari mi rifaccio il mousepad (vespula?).
 
Ma se mi tengo la lycosa? risparmio e basta :asd:.
I tasti saranno anche scoloriti ma non ho problemi nell'usarla...

Magari mi rifaccio il mousepad (vespula?).

Naa, l'exactmat va benissimo... Non buttare soldi :nono: ... :lol: ...

@Lido: :sisi: ho la tastiera più **** della tua e me ne vanto :p ... Perchè i soldi me li da il mio papi [cit. MitU]
 
Be... diciamo che ne vorrei approfittare per i piccoli segni di usura che inizia a presentare soprattutto sul lato speed (ha comunque 3 anni).

Mado che confusione :lol:, prima penso di farmi la tastiera, poi no, poi penso di rifarmela... Diventero' pazzo XD

Guardate che carini i tasti wasd e li intorno della mia lycosa :asd:
wasd erty sono spariti...
la o non e' da meno... anche alt e' andato... e... visto che bella la barra spaziatrice? :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
OMG!

Peggio della mia! Molto peggio!

La cambio per prevenzione cavolo!

Abbiamo 3 tastiere in lista:

TT Challenger Pro
Saitek Cyborg V.7
Logitech G110

Che fo? :asd:
 
Arrivato (venerdì) tutto!

La tastiera da subito una bella sensazione di robustezza.
I tasti, anche se a profilo alto, restituiscono una buona sensazione, unico neo è che sono forse troppo lisci.
L'effetto cromato di wasd, barra spaziatrice e delle freccette è molto bello.

L'illuminazione è molto personalizzabile, veramente bella da vedere... la chicca è di poterla illuminare a zone nella modalità cyborg.

Quelle poche macro che ho provato rispondono bene... i tasti macro però sono un pò scomodi da raggiungere.
I comandi multimediali, e la gestione della illuminazione sono regolabili tramite sfioro, veramente carina come cosa.


Passiamo al kone+

Che dire? Bellissimo come linea, i 4 led fanno la loro porca figura.
La mia mano si è subito adattata alla forma del topo, che ha restituito una buonissima sensazione, quasi di morbidezza al tatto grazie alla gomma molto buona che ricopre l'intero mouse.
I 2 tasti laterali sono facilmente raggiungibili con il pollice, sono comodi e per niente duri, si attivano con la giusta pressione. Click destro e sinistro sono morbidi al punto giusto. La rotella risponde molto bene, e anche sostarla nei due lati è molto semplice.
I tasto dei dpi sono direttamente dietro la rotella.
Il tasto davanti la rotella è un pò scomodo da raggiungere, ma in gaming si usa davvero poco (io lo uso per aprire i driver insieme alla funzione easyshift).
Ecco arriviamo ad una delle chicche del kone+, la funzione easyshift... con la pressione di un tasto del mouse opportunamente configurato, si attivano in pratica altri 11 tasti, in quanto con la funzione easyshift posso essere memorizzate altro macro o funzioni o azioni tramite lo stesso tasto.

Il Mouse è precisissimo! 6000dpi sono forse si inutili, ma li uso con una sensibilità molto bassa.
Devo ancora farci pienamente l'abitudine, il mouse è veloce e preciso come pochi, e mi sento ancora leggermente disorientato. Anche lui come il lachesis ha la possibilità di regolare la sensibilità al volo senza far calare i DPI, molto buono.

Per ora sono pienamente soddisfatto.

Niente foto per ora sorry :asd:
 
Complimenti per l'acquisto, mi sai dire se i tasti della v.7 "traballano" quanto li premi? Dato che ho notato che sono alti non vorrei "traballassero" come quelli della mia tastiera.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top