Scelta Mouse + Tastiera

Pubblicità

fooook92

Utente Èlite
Messaggi
2,205
Reazioni
326
Punteggio
116
Sera Ragazzi!

Sono in procinto di acquistare sia tastiera che mouse nuovi.
Avevo optato, con un budget di 150euro, al Roccat Kone+ (:love::love::love:)
e alla Saitek Cyborg V.7.
Che dite? Il CM storm Sentinel come mouse mi piace molto, ma il Kone+ mi ha semplicemente stregato.
Per La keyboard, rimanendo sui 60-65 euro, cosa mi consigliate oltre la Saitek?

Rimanere lontani dalle periferiche razer :asd:. Ho la lycosa con tasti semplicemente orrendi, scoloriti e' dire poco, mentre il lachesis se la cava egregiamente, ma sento come il bisogno di qualcosa di nuovo :asd:.
MousePad ho l'exactmat, che svolge ancora perfettamente il suo lavoro.

Attendo consigli, o ancora meglio conferme (mi sono fissato :asd:).
 
Sera Ragazzi!

Sono in procinto di acquistare sia tastiera che mouse nuovi.
Avevo optato, con un budget di 150euro, al Roccat Kone+ (:love::love::love:)
e alla Saitek Cyborg V.7.
Che dite? Il CM storm Sentinel come mouse mi piace molto, ma il Kone+ mi ha semplicemente stregato.
Per La keyboard, rimanendo sui 60-65 euro, cosa mi consigliate oltre la Saitek?

Rimanere lontani dalle periferiche razer :asd:. Ho la lycosa con tasti semplicemente orrendi, scoloriti e' dire poco, mentre il lachesis se la cava egregiamente, ma sento come il bisogno di qualcosa di nuovo :asd:.
MousePad ho l'exactmat, che svolge ancora perfettamente il suo lavoro.

Attendo consigli, o ancora meglio conferme (mi sono fissato :asd:).

Ciao F ;) ...
L'exactmat è uno dei migliori pad in circolazione.
Ad ogni modo, io consiglierei di spendere massimo 60 euro per il mouse, ma se mi dici che hai il lachesis e che il sentinel (che possiedo) non ti piace proprio allora il kone+ e il g500/g9 rimangono le uniche vie percorribili, assieme forse a qualche mouse della steelseries tipo lo xai o il kinzu...
Domanda nabba: come impugni il mouse ? YouTube - Three Mouse Grip Styles
Per la tastiera, beh, la g110 è fuori budget mi sa... Potresti trovare la g15 v2 in vendita su un famoso shop tedesco. Nel caso ti mando un mp col nome dello shop in questione...
La cyborg è sicuramente una buona tastiera, ma è un po difficile da digerire come estetica. Se abbinata a un mouse rat7 fa la sua bella figura però...
In alternativa potresti optare per un keypad :sisi: ... E li i prodotti da tenere in considerazione sono: g13, cyborg gaming unit, belkin n52 e qualcosa della ideazone (ormai steelseries :asd:), della revoltec e della cybersnipa... E se non ricordo male della zykon, difficile da reperire in Europa...
 
Ciao gangsta :D

Iniziamo dal mouse... Il mio tipo di impugnatura è molto vicina alla seconda... Il sentinel non è che non mi piaccia, anzi... Ma il kone+ lo considero semplicemente fantastico, sia per funzioni che per estetica.

La keyboard invece è ancora un atroce dubbio XD.
Per i keypad ti rispondo negativamente: il pc è usato sia da me che da mio fratello, oltretutto ogni tanto ci bazzica anche mio padre... Immaginalo con il keypad XD.
In alternativa alla Saitek avevo visto la Arvo (è piccolissima:asd:), la TTe sports Challenger (mi pare molto buona) e la g110 che rientra nel budget, anche se come estetica non è che mi piaccia molto... La g15 non mi è mai piaciuta XD.

Non so che fare... Quasi quasi mi tengo la lycosa scolorita :asd:
 
Ciao gangsta :D

Iniziamo dal mouse... Il mio tipo di impugnatura è molto vicina alla seconda... Il sentinel non è che non mi piaccia, anzi... Ma il kone+ lo considero semplicemente fantastico, sia per funzioni che per estetica.

La keyboard invece è ancora un atroce dubbio XD.
Per i keypad ti rispondo negativamente: il pc è usato sia da me che da mio fratello, oltretutto ogni tanto ci bazzica anche mio padre... Immaginalo con il keypad XD.
In alternativa alla Saitek avevo visto la Arvo (è piccolissima:asd:), la TTe sports Challenger (mi pare molto buona) e la g110 che rientra nel budget, anche se come estetica non è che mi piaccia molto... La g15 non mi è mai piaciuta XD.

Non so che fare... Quasi quasi mi tengo la lycosa scolorita :asd:

Allora, la arvo è una tastiera abbastanza buona, non so perchè mi sono dimenticato di citartela infatti... La tt invece non saprei. Ho letto parecchie recensioni e so che ce ne sono due versioni. La pro è quella con la retroilluminazione.
Comunque tra le alternative c'è pure la x6, col tastierino numerico posizionabile sia a destra che a sinistra.
PS: il keypad ovviamente era da intendere abbinato alla tastiera che hai già e da utilizzare solo per il gioco :sisi: ...
PSS: il tuo tipo di impugnatura si adatta benissimo a quella di kone, sentinel e g500 :sisi: ...
 
Per il mouse allora sono ok!
La Challenger intendevo il modello pro... Considero molto importante la retroilluminazione, ed è anche per questo che la Arvo, seppur ottima, non riesce ad entrarmi in testa.
 
È Parecchio fuori budget... E non è che mi piaccia granchè...
Ci dormiró su!
Grazie gangsta dell'aiuto :D
 
Figurati ;) ... Se hai bisogno ne parliamo in privato, sai come e dove trovarmi :asd: ...
 
Niente... La notte non ha portato consiglio... E io non so che diamine di tatiera prendere...
La challenger pro mi ispira parecchio... Ma bisogna ordinarla... Stessa situazione la g110.
La arvo anche mi piace, ma cavolo non ha la retroilluminazione... In compenso è veramente innovativa come tastiera (e si sposa alla perfezione con il kone+).
La saitek è ancora in lista... Mi piace come design stile futuro anni 80 XD, ma è enorme!

Adesso prendo una trust da 5€ e vaffanbene :asd:
 
come tastiera una da supermarket va benissimo magari con i tasti un po distanziati.
Da gaming la migliore in qualita prezzo è la g110 che ha 36 tasti programmabili una retroilluminazione a ogni tasto in due colori differenti appositi slot audio e microfono regolamento dell audio dalla tastiera e funzioni multiplayer
i tasti sono veramente belli da "pigiare" e confortevoli niente da dire una tastiera perfetta.
( provata =) e tutt ora in uso =) ) come mouse ho il death adder devo dire che come mouse è impeccabile apparte il software che lascia un po a desiderare e la ergonomia che la mia mano da 15 enne non si addatta molto bene ma per il resto e mooolto buono.
 
:boh: ... Allora prendi una tastiera meccanica retroilluminata con switch cherry mx :asd: Cherry MX Series Key Switch ...
E potrebbe non essere uno scherzo. Il problema è che tastiere di questo genere costano abbastanza :sisi: ...
 
:boh: ... Allora prendi una tastiera meccanica retroilluminata con switch cherry mx :asd: Cherry MX Series Key Switch ...
E potrebbe non essere uno scherzo. Il problema è che tastiere di questo genere costano abbastanza :sisi: ...

:skept:

Comunque il mio cervello si sta pian piano convincendo della logitech g110... Mi sembra veramente ottima! Oltretutto è arrivata in negozio, quindi non ho più problemi di attesa.
Se la scelta rimane questa, forse per domani/dopodomani ordino :D
 
Sono ancora indeciso :asd:.
Ad estetica la Cyborg V.7 mi piace di piu'... ma la g110 sembra piu' affidabile. Non so che fare, stupide tastiere del cavolo :lol:.
 
io ho la g110 da qualche settimana ed è veramente ottima, anche se ho posseduto solo tastiere da "centro commerciale"; forse è per questo che mi si illuminano sempre gli occhi a vedere la g110......comunque, gran bella tastiera......consigliata :ok:

ps: l'unica pecca? forse la retroilluminazione non è distribuita alla perfezione, ma poco ci manca.....e poi ti dovresti un pò abituare ai tasti "G" che all'inizio disorientano non poco.....:look:

ciao

gangsta la Razer BlackWidow Ultimate come la vedi? dovrebbe essere meccanica
 
io ho la g110 da qualche settimana ed è veramente ottima, anche se ho posseduto solo tastiere da "centro commerciale"; forse è per questo che mi si illuminano sempre gli occhi a vedere la g110......comunque, gran bella tastiera......consigliata :ok:

ps: l'unica pecca? forse la retroilluminazione non è distribuita alla perfezione, ma poco ci manca.....e poi ti dovresti un pò abituare ai tasti "G" che all'inizio disorientano non poco.....:look:

ciao

gangsta la Razer BlackWidow Ultimate come la vedi? dovrebbe essere meccanica

Lo è... Come le ultime steelseries. Costa parecchio e non l'ho consigliata perchè lui dice di aver avuto esperienza negativa con le tastiere razer. Lo scolorimento dei tasti ricordo che è un problema che la lycosa ha dato non solo a lui... Su utube c'è un video che testimonia questa usura, che tuttavia era limitata ad alcuni modelli. Purtroppo a f-rock deve essere capitato uno di quelli in questione :sisi: ...
Quindi immaginavo che se gli avessi proposto un altra razer mi avrebbe bannato :asd: ...

Sono ancora indeciso :asd:.
Ad estetica la Cyborg V.7 mi piace di piu'... ma la g110 sembra piu' affidabile. Non so che fare, stupide tastiere del cavolo :lol:.

Beh, secondo me se non ti interessa il chip audio dedicato della g110 puoi anche andare con la cyborg se esteticamente ti piace :asd: ... Per il mouse, beh, bisognerebbe poterli provare prima di acquistarli, per valutarne la comodità :sisi: ... Bho. Scegli attentamente. Però non posso dirti di andare con uno o con l'altro, dato che quello che farei io non è necessariamente la soluzione migliore per te :sisi: ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top