Stangetsu
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 40
@Stangetsu
Allora... da possessore di sensei non posso che consigliartelo, dipende dallo shape che hai in realtà.
ambidestro(claw/fingertip):se vuoi laser SENSEI, ottico Zowie FK/AM (l'FK da quanto ne so è meglio dell'AM in quanto grip)
ergonomici (che sono al 99,9% full palm grip):laser Mionix NAOS 8200 a occhi chiusi, ottico a mio parere Logitech G400 (o l'mx518).
Adesso tu dirai ... e la RAZER!? il Deathadder?!
In effetti il deathadder 3500 si può salvare, ma gli altri no, in quanto materiali boh sarà che il soft touch è di produzione propria... a me non piace,il software da problemi spesso, per cui stessa cosa.
Riguardo al sensei fnatic: è identico al sensei normale, tranne che per la superficie superiore, "metallica" del normale sensei (e della versione MLG) che può piacerti ma magari peccare in fatto di grip (insomma dipende dalla propria mano), contro la soft touch della versione fnatic.
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
Possiedo attualmente il razer DeathAdder 3.5g solo che come grip non è il massimo, lateralmente è molto lucido e oltre a sporcarsi sempre con ditate polvere o altro, scivola abbastanza, oltre al fatto che non digerisco i driver razer(fanno pena) e mi sembra un po' troppo "leggero".
Vorrei optare per un mouse con un buon grip, di solito ci appoggio tutto il palmo, e non voglio mi scivoli via dalla mano, sia per i materiali sia perché troppo leggero.
Ora tra sensei fnatic(dato che mi hai detto che il normale ha la superficie superiore metallica lo escludo) e il Zowie FK non so quale scegliere. Ho letto che l'FK non necessita di driver, ma quindi per impostare i DPI? ho letto che ne ha selezionabili 450 / 1150 / 2300 e per impostare ad esempio 800/900 ecc. è possibile o ha solo quei predefiniti? Il sensei invece come si comporta in merito? E come "peso" ?
Scusa le mille domande non mi ci mandare a quel paese :P
Saluti,
Fabio.