SCELTA MOUSE PROGAMING

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Taniols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
6
salve a tutti , devo cambiare mouse . ora ho un razer mamba 2012 elite edition , è un buon mouse , ma l'ho trovato un po scomodo . io gioco a quake , ut e ss (fps arena da pro) . sono un palm grip highsenser . ho pensato come mouse a uno steel series sensei . che ne dite ?

Ultima modifica:
comodo dipende dalla persona.. @moob si trova bene...come anche altri

ma secondo te in ambito progaming alto (stermy , toxic , fatalit1 ...) che mouse consigli ?

Ragazzi voglio un mouse da 80 euro sono palm grip e gioco prevalentemente a bf3

Sono indeciso tra RAT 7 e Razer Taipan

Cosa consigliate ?

Raga che ne pensate dell' intellimouse ?

Ottimo mouse per carità, ma non è perché è il mouse che utilizza stermy allora è il migliore mouse del mondo, anzi.
Spesso alcuni progamer sono costretti ad utilizzare le periferiche della marca di cui sono sponsorizzati.
L'intellimouse è adatto più ad un low senser, visto poi che ha 400 dpi max.
Se ti sei trovato bene con il sensore laser... dunque non hai avuto problemi... assolutamente buttati sul sensei.
Altrimenti ci sono gli ottici, un'altra ottima scelta sono gli Zowie, l'AM o il nuovo FK oppure il DeathAdder che però... ha la stessa forma del mamba, per cui non avrebbe senso.

Ottimo mouse per carità, ma non è perché è il mouse che utilizza stermy allora è il migliore mouse del mondo, anzi.
Spesso alcuni progamer sono costretti ad utilizzare le periferiche della marca di cui sono sponsorizzati.
L'intellimouse è adatto più ad un low senser, visto poi che ha 400 dpi max.
Se ti sei trovato bene con il sensore laser... dunque non hai avuto problemi... assolutamente buttati sul sensei.
Altrimenti ci sono gli ottici, un'altra ottima scelta sono gli Zowie, l'AM o il nuovo FK oppure il DeathAdder che però... ha la stessa forma del mamba, per cui non avrebbe senso.

Mi intrometto nella discussione dato che interessa anche a me, ero incuriosito dal sensei(fnatic) e gli zowie, solo che ci sono vari modelli come quelli da te citati, qualche consiglio per eliminare l'indecisione?

Mi intrometto nella discussione dato che interessa anche a me, ero incuriosito dal sensei(fnatic) e gli zowie, solo che ci sono vari modelli come quelli da te citati, qualche consiglio per eliminare l'indecisione?
@Stangetsu
Allora... da possessore di sensei non posso che consigliartelo, dipende dallo shape che hai in realtà.
ambidestro(claw/fingertip):se vuoi laser SENSEI, ottico Zowie FK/AM (l'FK da quanto ne so è meglio dell'AM in quanto grip)
ergonomici (che sono al 99,9% full palm grip):laser Mionix NAOS 8200 a occhi chiusi, ottico a mio parere Logitech G400 (o l'mx518).

Adesso tu dirai ... e la RAZER!? il Deathadder?!
In effetti il deathadder 3500 si può salvare, ma gli altri no, in quanto materiali boh sarà che il soft touch è di produzione propria... a me non piace,il software da problemi spesso, per cui stessa cosa.

Riguardo al sensei fnatic: è identico al sensei normale, tranne che per la superficie superiore, "metallica" del normale sensei (e della versione MLG) che può piacerti ma magari peccare in fatto di grip (insomma dipende dalla propria mano), contro la soft touch della versione fnatic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro