DOMANDA Scelta mouse per MOBA e non.

Ramston

Nuovo Utente
65
1
Ciao a tutti. Recentemente il mio mouse ha smesso di funzionare, o meglio, non funziona correttamente, quindi vorrei cambiarlo, ma non so che tipo di mouse scegliere. Ho sempre usato un normalissimo mouse, infatti il mio è un B110 della Logitech; non uso tappetini e quando devo spostare velocemente il cursore tendo ad alzare leggermente il mouse; gioco prevalentemente ai MOBA(League of Legends) e qualche volta a FPS, MMO e giochi di carte; credo di avere una mano di grandezza medio-grande, visto che la mia mano copre quasi completamente il mio mouse(B110 Logitech); impugnatura a metà tra palm grip e claw grip. Non vorrei spendere molto, massimo 20 euro. Ripeto: non ho mai provato un mouse da gaming, quindi non so quanto possano essere diversi, ho visto alcuni modelli da gaming(redragon M601 CENTROPHORUS, trust gtx 152, Tecknet pro, VicTising 2.4) e ho notato che hanno circa lo stesso prezzo di un mouse come il mio(B110,M90,M100 Logitech), quindi nel dubbio ho pensato di chiedervi un consiglio. Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:

Ramston

Nuovo Utente
65
1
UP

Per essere più preciso uso il modello.

1 impugnatura: A metà tra palm grip e claw grip(più la seconda credo);
2 sensibilità: Solitamente muovo il mouse senza alzarlo, ma per movimenti veloci lo alzo;
3 budget: Massimo 20 Euro;
4 i giochi utilizzati: Prevalentemente MOBA(League of Legends);
5 richieste particolari: Non ho particolari esigenze, ma se il prezzo e la qualità sono gli stessi preferisco wireless;
6 grandezza della mano: Medio-Grande(copre completamente il mio mouse B110 Logitech).

Per il resto chiedo a voi un consiglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili