DOMANDA Scelta mouse gaming

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Il sensore migliore è quello del rat3 e non lo dico perchè c'è l'ho io, vai nel topic ufficiale del rat5 e vedi che si parla di un problema proprio di quel sensore che non appena si solleva dal tavolo fa spostare la freccia del mouse in basso a destra..
Questo mouse monta lo stesso sensore del rat 5: Razer Imperator Z-axis problem - YouTube
E nel topic del rat 5 si parla di 4000 dpi e non capisco questa cosa, forse c'è un modello vecchio e uno nuovo fattostà che su internet c'è scritto 5600 ma sulla scatola c'è 4000..
la linea rat è stata rinnovata..prima è stato creato il 7 albino 6400dpi, poi il 7 contagion 6400dpi, poi probabilmente per contenere i costi di produzione è stata usata la stessa base del albino sul 7 normale quindi 6400 dpi..ora se non erro anche il 9 ha 6400 dpi, e probabilmente han usato le vecchie basi del 7 per costruire il 5 5600dpi..aggiungo che tutta la linea rat e altri mouse utilizzano sensore twin eye, e tutti soffrono del bug in questione..però esso si riscontra in modalità a bassi dpi in quanto chi come me utilizza 4000 dpi in su o anche qualcosa meno non necessita di alzare nemmeno una volta il mouse e non soffre del problema..
 
O

orazio

Ospite
la linea rat è stata rinnovata..prima è stato creato il 7 albino 6400dpi, poi il 7 contagion 6400dpi, poi probabilmente per contenere i costi di produzione è stata usata la stessa base del albino sul 7 normale quindi 6400 dpi..ora se non erro anche il 9 ha 6400 dpi, e probabilmente han usato le vecchie basi del 7 per costruire il 5 5600dpi..aggiungo che tutta la linea rat e altri mouse utilizzano sensore twin eye, e tutti soffrono del bug in questione..però esso si riscontra in modalità a bassi dpi in quanto chi come me utilizza 4000 dpi in su o anche qualcosa meno non necessita di alzare nemmeno una volta il mouse e non soffre del problema..

io ti posso assicurare che il mio non presenta quel problema e come dicevo non lo uso a dpi troppo alti, lo sto usando a metà (sulla seconda posizione su 4).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili