Scelta motherboard x CPU INTEL 2600K

Pubblicità
Come da ditolo vorrei un consiglio per la scelta della motheboard per la CPU 2600K

Come memorie monterò 4x2GB 2200mhz
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=15598
Intendo mandare la CPU in Overclock a 5ghz (Ho raffreddamento a liquido)

In quando a schede video non ho mai usato lo SLI perchè mai mi è servito mi conviene cambiarla una volta in più alla fine... Ad ogni modo in un secondo momento penso che avrò bisogno di 2 schede per avere il 3D (quando si consoliderà il 3D stereoscopico acquisterò le schede...

Cosa mi consigliate? Ha senso una Maximum o basta una P8H67 quale?
Togli il link!
Ti serve chiaramente una P8P67 (con la H67 non ce la farai ad arrivare bene a 5GHz) .. anche una buona sui 150-180€ potrebbe andare!

Ultima modifica:
se la cpu e' di un batch buono non serve chissa' che mobo per superare i 5 ghz ...
in daily comunque non ce la puoi lasciare nemmeno con una maximus o una UD7

più che altro con 8 giga in 4 banchi non sfrutterai le ram al massimo...
per daily intende in uso giornaliero...

ah, e in daily a quanto la posso lasciare? Non faccio OC da benchmark mi serve in quotidiano...

E' possibile regolare l'OC da PC avviato?

So che c'è un forum apposta mi serve solo un si o un no poi mi documento...

A me servirebbe a massimizzare la velocità di avvio (per altro con il liquido freddo ho anche più possibilità)

Ho un SSD da 120 GB che ha esaurito il mio budget (200euro)

dici che sono meglio 2 in raid? Come faccio a metterli in raid basta la motherboard MSI?

ad ogni modo a quanto la posso mandare in oc in daily?

non sono un esperto ma a 4.5 fisso lo puoi tenere. poi dato che sei a liquido anche qualcosina in più.

O.o ma non è già abbastanza veloce con un ssd?

:chupachupRagazzi posso chiedervi un consiglio:boh:
Se volessi cambiare scheda madre...io ho una ASUS Rampage II Extreme LGA1366 Intel X58 DDR3.
Come posso cambiare in meglio:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro