Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
carloccio ha detto:Acer su alcuni monitor mette delle pellicole che aumentano gli angoli di visione, c'è sull 1721, ma è un moitor da uffucio e non penso sia molto buono in termini di tempi di risposta e scie...
carloccio ha detto:No l'1731 non ce l'ha ma na il pannello hydris... cmq gli angoli di visone sono buoni e la scia è leggerissima...
Max ha detto:Concordo con le risposte tecniche che hai ricevuto. Non entro ulteriormente in dettagli tecnici, che peraltro vedo hai bene in evidenza. Ti porto soltanto la esperienza di ufficio e di casa.
Dopo varie considerazioni ho scelto 3 Samsung 192v per l'ufficio da installare su due macchine; lavoro con soddisfazione e i dettagli e la pulizia d'immagine sotto i più comunì software sono eccelenti. Anche la visualizzazione occasionale, sul lavoro, di foto e/o filmati è gradevole e più che sufficiente per un ambiente di lavoro.
Per casa ho scelto sempre Samsung ma il 193p che ritengo molto valido sotto tutti gli aspetti. La costruzione è impeccabile come la nitidezza e fluidità d'immagine. Credo certamente un gran passo avanti rispetto al 192v. Soddisfano comunque esigenze diverse. In tante discussioni si evince certo che i monitor crt offrono maggiore duttilità, forse è vero se vuoi "spremere" per esigenze personali le varie risoluzioni. Penso che un prezzo sia da pagare un pò ovunque, ma sicuramente gli LCD che ho comprato, tra i tanti offerti dal mercato, rispondono appieno alle mie esigenze e qualcosa di più.