Francuzzo_90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi, dico subito che non sono un gran intenditore di monitor e per questo motivo chiedo un vostro parere. A breve arriverà il mio nuovo pc con queste caratteristiche:
-I7 9700K
-RTX 2080 Super Ventus OC 8G
-RAM DDR4 16GB (2x8GB) 3000Mhz.
Devo prendere un monitor non so se full hd, ultra hd, 2k o 4K, posso solo dire che lo vorrei curvo a 27” (posso anche cambiare idea eventualmente). Riprendo a giocare ai game dopo un po’ di anni di stop. Non ho un genere (giochi) ben preciso anche perché mi piacciono un po’ tutti, dagli spara tutto (call of duty) a quelli di strategia. Budget non oltre 300€. Consigliatemi in base alla mio pc quale monitor è più adatto?
Grazie anticipatamente.
-I7 9700K
-RTX 2080 Super Ventus OC 8G
-RAM DDR4 16GB (2x8GB) 3000Mhz.
Devo prendere un monitor non so se full hd, ultra hd, 2k o 4K, posso solo dire che lo vorrei curvo a 27” (posso anche cambiare idea eventualmente). Riprendo a giocare ai game dopo un po’ di anni di stop. Non ho un genere (giochi) ben preciso anche perché mi piacciono un po’ tutti, dagli spara tutto (call of duty) a quelli di strategia. Budget non oltre 300€. Consigliatemi in base alla mio pc quale monitor è più adatto?
Grazie anticipatamente.