scelta monitor

Pubblicità

Doubled

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, (se esiste già una conversazione a riguardo mi scuso e vi chiedo di mettere il link). vorrei sapere che differenza c'è fra i monitor samsung s27d390h e s27e390. Inoltre volevo sapere se una risoluzione full hd su un 27'' è eccessivamente bassa o no: nel caso sapreste indicarmi un buon monitor da 27'' con buona risoluzione (senza arrivare ai 4k) per uso non gaming (lo uso per l'università con sistemi cad).
Grazie per la disponibilità.
Diego

Sono praticamente identici.

L'E390 ha un tempo di risposta dichiarato di 1 ms inferiore. Sono entrambi pannelli PLS Samsung, cambia la cornice, la base d'appoggio e l'estetica. Il resto è davvero identico.

Per un 27" comunque un 2k ci vuole... Ma un pannello 2k di qualità costa il doppio di uno di questi.

Grazie delle info tfx1866. Sui monitor 2k comunque sapresti indicarmi qualche buon modello ad un prezzo non elevatissimo? Perché allora c'è il samsung u28d590 che è un 4k e lo si trova anche a 387 euro qui:

Samsung u28d590, confronta prezzi e offerte samsung u28d590 su Trova Prezzi

C'è da considerare che lo userei proprio in esclusiva come monitor nel senso che come pc ho solo un portatile vaio svt1311a4e che però ha 13'' di schermo e nessun pc fisso. Quindi ne cercavo uno bello grande da poter collegare al vaio per tenermi più finestre aperte in un unica schermata oltre che avere una visuale migliore.
inizialmente il samsung 4k mi sembrava una buona idea ma non so se il portatile ce la fa a gestirlo, a sfruttarlo appieno.

Grazie vado a leggerla. Comunque come dicevo non so se il portatile riesce a sfruttarlo bene un 4k , non sono gran che esperto su questo punto! :-)

...

Letta! Ottima recensione, al di là dei dati tecnici che si possono tranquillamente leggere sul sito samsung! Sinceramente a sto punto sono indeciso se andare sul samsung che comunque ha un prezzo abbordabile oppure scendere su un 2k però ips nella stessa fascia di prezzo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro