Scelta monitor per Rtx 2080 [Budget 750€]

Pubblicità

Dwalin87

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
48
Buongiorno, sto per effettuare un upgrade al mio PC acquistando una Rtx 2080, e vorrei quindi adeguare anche il monitor. Per una scheda del genere pensavo a un monitor 2k 144hz o un 4K 60 hz (Riesce a gestirlo??), e possibilmente con g-sync. Cosa ne pensate? Quale modello mi consigliate di prendere in considerazione?
Attualmente possiedo una Nvidia GTX 970 e ho un monitor 1080p 144Hz della Benq.
Grazie mille.

Grazie mille, wow mi sembra un ottimo monitor.
Quindi mi confermi che la rtx 2080 regge bene il 4K?
Per me è molto importante esserne più che certo, non vorrei che poi dopo aver speso così tanto tra scheda video e monitor debba per forza di cose scendere a compromessi. Se non fosse fluido posso virare su un 2k 144hz, anche se chiaramente preferirei avere la risoluzione più alta.

Poi altra domanda il monitor che mi hai consigliato supporta l'HDR?
Grazie ancora.

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille, wow mi sembra un ottimo monitor.
Quindi mi confermi che la rtx 2080 regge bene il 4K?
Per me è molto importante esserne più che certo, non vorrei che poi dopo aver speso così tanto tra scheda video e monitor debba per forza di cose scendere a compromessi. Se non fosse fluido posso virare su un 2k 144hz, anche se chiaramente preferirei avere la risoluzione più alta.

Poi altra domanda il monitor che mi hai consigliato supporta l'HDR?
Grazie ancora.

Per il 4k a 60hz la scheda video adatta è la RTX 2080 TI.

Hai provato a considerare un 34" 21:9 3440x1440?

Spendere tutti quei danè per giocare su un 27" 4k mi sembra un po' uno spreco^^, meglio giocare su un 34" a 100hz no?

Hai provato a considerare un 34" 21:9 3440x1440?

Spendere tutti quei danè per giocare su un 27" 4k mi sembra un po' uno spreco^^, meglio giocare su un 34" a 100hz no?

Onestamente ci ho pensato, ma sono fuori budget partono da 900 euro, se sai indicarmi un monitor del genere che rientra nel budget lo prendo al volo ahah

Onestamente ci ho pensato, ma sono fuori budget partono da 900 euro, se sai indicarmi un monitor del genere che rientra nel budget lo prendo al volo ahah

Effettivamente rimanendo in ambito Nvidia (e quindi g-sync) non ci stai.
Se eri nel magico mondo AMD/Freesync te la cavavi tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro