Scelta monitor pc

Pubblicità

Ilpole

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sono indeciso tra I seguenti monitor:
Asus VN247h
Benq EW2440l
LG 25um55
Asus vx239h
come prezzo sono tutti piu o meno identici e a me interessa la tecnologia ips, una buona grafica, e almeno 5ms di risposta
qual'è secondo voi il migliore? C'è ne sono altri che potrebbero andare bene(Sempre in questa fascia di prezzo(160-170 euro)?

Se ti interessano gli ips c'é la guida all'acquisto in questa sezione comunque ti posso consigliare anche questo qui che è buono
AOC i2267Fwh Monitor 21,5", Nero: Amazon.it: Informatica
Se no se riesci a spendere un Po di più c'é questo che e molto buono e anche bello da vedere
Asus MX239H Monitor 23 Pollici, Full HD AH-IPS LED, Due Speaker Stereo, Nero: Amazon.it: Informatica
l' asus mi sembra un bel monitor, però mi attira il 21:9 della LG, magari invece del 25um55 è meglio il 25um56, pensi che come monitor sono pari, peggio o addirittura meglio di quelli citati prima?

penso che sia meglio ancora il 25um65 oppure il 25um57(che dovrebbe essere più orientato al gaming)in questi giorni anche io stavo valutando un lg in 21:9

penso che sia meglio ancora il 25um65 oppure il 25um57(che dovrebbe essere più orientato al gaming)in questi giorni anche io stavo valutando un lg in 21:9
io pensavo al 65 perché poi si sale troppo di prezzo, comunque vorrei capire se rispetto ai 16:9 proposti perderei qualcosa nella qualità dellimagine o altro prendendo un 21:9, oppure hanno le stesse caratteristiche ma cambia solo la grandezza dello schermo.
Poi se prendo un 21:9 devo stare attento a qualcosa nei componenti del pc o è sicuro che funzione correttamente sempre?

nono non perdi qualità di immagine,certo se lo usi anche per il gaming,a parità di scheda avrai qualche fps in meno poichè la risoluzione è maggiore,ma per il resto è come un normale monitor solo che è più largo :) a me per esempio mi intriga perchè uso molti simulatori di volo e avere una superficie orizzontale più ampia mi può aiutare,stessa cosa per i simulatori di guida ed fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro