Scelta monitor notebook, 4k o full hd?

• Autore discussione Autore discussione kopis
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kopis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Mi devo comprare un notebook per lavoro e un pò per svago. Ho messo gli occhi sull'Asus n552nv, però non so se prenderlo con il monitor 4k o full hd.
Quindi la mia domanda è, un monitor 4k influisce sulle prestazioni di un notebook anche se metti le impostazioni grafiche su 1080p?

p.s. non rompetemi le scatole dicendomi di prendere un desktop perchè per esigenze lavorative e personali mi serve un notebook.

Il monitor da 4k su un portatile é uno spreco di soldi, a meno di lavorare con grafica pesante e programmi ottimizzati e più un contro che un pro, a mio modesto parere.

EDIT: influisce scaricando piu velocemente la batteria se tieni conto che il pc deve illuminare 4 monitor da 1080.

Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk

A meno che non hai esigenze particolari, personalmente, il 4K è un pò sprecato su un notebook.

Se vuoi un portatile per la mobilità e tutto indica budget, utilizzo e vediamo che ne viene fuori.

A meno che non hai esigenze particolari, personalmente, il 4K è un pò sprecato su un notebook.

Se vuoi un portatile per la mobilità e tutto indica budget, utilizzo e vediamo che ne viene fuori.

Mi servirebbe per fare editing di foto e video e per giocare a dettagli medi / alti un po a tutti i giochi.

Bhe se vuoi ci sta il n552vw-fi057t su ammazon a 1390. Secondo me non li vale ma il prezzo é salito dato che sta diventando introvabile.
15.6" 4k ips, i7 6700hq, 4gb gtx960, hdd 1tb e ssd 256.

Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro