DOMANDA Scelta monitor Lg 24MK600M o Acer nitro VG0240Y?

Pubblicità

devilman43

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
46
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio,un mio amico ha un pc con i5 7600 mobo asrock h170 fatalty ram 16gb Corsair CMK16GX4M2A2400C14 ssd crucial mx300 525gb due hd wd da 1tb l'uno psu corsair cx550m e case cooler master cm 690 iii.Il monitor è un hp pavillion 22xw come scheda video usava quella integrata però adesso gli è venuta voglia di giocare soprattutto a giochi di azione e avventura e ogni tanto a fps e come scheda gli ho consigliato una rx580 nitro 8gb quindi cambierà anche il monitor e volevo un vs consiglio tra questi 2 monitor lg 24MK600M e acer nitro VG0240Y quale secondo voi è migliore?io ero orientato per l'lg ma aspetto un vs parere spero mi possiate aiutare ciao.

Si l'ho visto bel monitor non ce che dire purtroppo il budget del mio amico si attesta su max 150€.Tu tra i due quale mi consiglieresti l'lg penso sia migliore come realizzazione e materiali poi i pannelli li fa lg mentre l'acer non sembra male ed è più veloce come tempo di risposta ah volevo un informazione ma il freesync si può utilizzare anche con l'hdmi o solo con displayport?no perché entrambi i monitor non hanno la dp.

ah questo non lo sapevo ma invece se prendo l'lg che è a 75hz poi il freesync funziona anche con l'hdmi perché avevo letto che funzionava solo con la displayport.

ah questo non lo sapevo ma invece se prendo l'lg che è a 75hz poi il freesync funziona anche con l'hdmi perché avevo letto che funzionava solo con la displayport.
Guarda io volevo consigliarti qualcosa che andasse oltre il "vabbè si accende, funziona", ma se non è possibile puoi prendere indifferentemente uno dei due che hai scelto. :)

Hai ragione e ti ringrazio ma non è per me e quindi mi devo attenere al budget che mi hanno indicato,prenderò l'lg che tra l'altro è anche in forte sconto su amazon.Ciao e grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro