DOMANDA Scelta MONITOR 27'

Pubblicità

davideiudy

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Salve a tutti, è arrivato il momento di sostituire il mio Monitor/TV Samsung 2333HD e sinceramente smanettando qua e la sul web sono arrivato ad una forte indecisione.

Vi do queste alternative e ovviamente capirete anche il budget. Eventualmente accetto consigli anche su altre marche.

- ASUS VK278Q

- AOC E2752VQ

Non vi nascondo che mi ha molto incuriosito anche questo 24' "Benq XL2420T" che sicuramente ha un costo maggiore e quindi vorrei capire se ne vale davvero la pena far aumentare il mio budget mettendolo a confronto con i due sopra citati.

Vi ringrazio...ora tocca a voi! :asd:

Salve a tutti, è arrivato il momento di sostituire il mio Monitor/TV Samsung 2333HD e sinceramente smanettando qua e la sul web sono arrivato ad una forte indecisione.

Vi do queste alternative e ovviamente capirete anche il budget. Eventualmente accetto consigli anche su altre marche.

- ASUS VK278Q

- AOC E2752VQ

Non vi nascondo che mi ha molto incuriosito anche questo 24' "Benq XL2420T" che sicuramente ha un costo maggiore e quindi vorrei capire se ne vale davvero la pena far aumentare il mio budget mettendolo a confronto con i due sopra citati.

Vi ringrazio...ora tocca a voi! :asd:

Dipende dall'uso che ne devi fare, io ho posseduto il vk278q ed è un ottimo monitor per gaming e lo consiglio.

altri consigli da altri utenti??

- - - Updated - - -

Allora io dico Asus vk278q oppure se vuoi spendere di più samsung s27a750D o ancora s27a950d

Calcola che gioco solo ed esclusivamente a FPS, quindi mi interessa non vedere le scie.

Invece se volessi optare per un 3D cosa mi consiglieresti?

Calcola che gioco solo ed esclusivamente a FPS, quindi mi interessa non vedere le scie.

Invece se volessi optare per un 3D cosa mi consiglieresti?

Se hai come scheda grafica nvidia allora direi Asus VG278H

Accetto sempre altri consigli....

- - - Updated - - -

Allora, continuando a fare ricerche su ricerche (credo che non me ne uscirò più :sisi:) ho messo a confronto i Monitor che più mi convincevano date le mie esigenze; vi posto il confronto (prad.de) dei quattro monitor:

http://www.prad.de/en/guide/ergebni...order_by=price&order_order=asc&Submit=compare

Ed è proprio qui che la mia indecisione si è raddoppiata e vi spiego il perchè:

- Dell U2412M Prabilmente il monitor più quotato della storia, molte recensioni positive
Nota negativa - tempo di risposta 8ms

-
Asus VK278Q Consigliato da più di un utente, monitor da 27'' (molto allettante) essendo un TN e avendo 2ms di risposta sicuramente non mi deluderà sul game - Nota negativa - ho paura che essendo un TN non mi soddisfano la profondità del nero e i colori in generale.

-
Eizo Foris FS2333-BK Forse uno dei miglior monitor per gaming IPS con 3ms
Nota negativa - è un 23'' e sinceramente volevo almeno un 24

-
BenQ XL2420T Probabilmente è un gradino più sopra dei monitor sopra citati, 120HZ 2ms
Nota negativa - sfora il mio budget e vorrei capire se ne vale davvero la pena spendere quasi 100€ in più.

Help!
:boh:

- - - Updated - - -

Up

Ha ok, ora è chiaro.
Invece su gli altri monitor che ho postato non sai dirmi nulla?

- - - Updated - - -

Ha ok, ora è chiaro.
Invece su gli altri monitor che ho postato non sai dirmi nulla?

- - - Updated - - -

restringo ancora la scelta:

- Eizo Foris FS2333-BK

- BenQ XL2420T

attendo opinioni...

- - - Updated - - -

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro