DOMANDA Scelta modem: D-link, Netgear o Tp-Link?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shareaza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei cambiare il mio modem Alice Gate VoIP 2 plus wi-fi.
Come budget avrei 50/60€ e cercando su internet avrei trovato questi 3:
- D-Link DSL-2740R
- Netgear DGN2200v3
- Tp-Link TD-W8970
Quale mi consigliate oppure ne conoscete di migliori aventi sempre lo stesso prezzo?

sempre e solo dgn2200v3. Ah guarda che è uscito anche il v4 solo che si fa fatica a trovarlo ;)

Perchè solo e sempre dgn2200v3? E poi mi sai dire se questo modello (Tp-Link TL-WDR3600) è anche modem o solo router?

Perchè solo e sempre dgn2200v3? E poi mi sai dire se questo modello (Tp-Link TL-WDR3600) è anche modem o solo router?

perchè personalmente e per la maggior parte degli utenti di questo forum risulta essere il modem router a buon prezzo e decisamente molto affidabile.

Cmq il tplink è solo router

E comunque anche io ho sentito parlare bene del dgn2200v3 però ad esempio il Tp-Link TD-W8970 ha 4 porte gigabit mentre il netgear no...

E comunque anche io ho sentito parlare bene del dgn2200v3 però ad esempio il Tp-Link TD-W8970 ha 4 porte gigabit mentre il netgear no...

be ovvio se ti servono gigabit è un altro discorso. Io, parlando personalmente, anche se fosse 100mbit poi ci metterei uno switch gigabit. Io sono magari un caso a parte :asd:

Una domanda: ma le porte gigabit migliorano la velocità di connessione oppure solo la velocità di spostamento di file tra pc nella stessa rete?

Ciao ho comprato il dgn2200v3. Ho aggiornato all'ultimo firmware e volevo condividere la stampante con tutti i pc collegati al dgn2200v3 collegandola tramite usb come facevo col mio vecchio modem solo che non riesco a rilevarla. Ho provato a tornare al firmware originale ma non riesco lo stesso... mi puoi aiutare?

Ciao ho comprato il dgn2200v3. Ho aggiornato all'ultimo firmware e volevo condividere la stampante con tutti i pc collegati al dgn2200v3 collegandola tramite usb come facevo col mio vecchio modem solo che non riesco a rilevarla. Ho provato a tornare al firmware originale ma non riesco lo stesso... mi puoi aiutare?
è un bug del nuovo firmware credo... non funziona nemmeno a me... nemmeno utilizzando l'utility netgear...

Ciao a tutti vorrei cambiare il mio modem Alice Gate VoIP 2 plus wi-fi.
Come budget avrei 50/60€ e cercando su internet avrei trovato questi 3:
- D-Link DSL-2740R
- Netgear DGN2200v3
- Tp-Link TD-W8970
Quale mi consigliate oppure ne conoscete di migliori aventi sempre lo stesso prezzo?

tra questi il netgear, se ti serve la rete gigabit allora il tp link ma bada che il tp link ha un problema nel firmware ( non risolto nemmeno nell'ultima versione ) che causa l'aggancio dell'upload con velocità minore rispetto ad altri router

è un bug del nuovo firmware credo... non funziona nemmeno a me... nemmeno utilizzando l'utility netgear...

tra questi il netgear, se ti serve la rete gigabit allora il tp link ma bada che il tp link ha un problema nel firmware ( non risolto nemmeno nell'ultima versione ) che causa l'aggancio dell'upload con velocità minore rispetto ad altri router

Grazie per la risposta ma tu sei mai riuscito a collegare una stampante? Perchè secondo me non è possibile con questo modem. Sia in questa pagina (ReadySHARE) si vede che "ReadySHARE® Printer" è supportato solo da certi modelli e in quest altro elenco (DGN2200 - USB Compatibility List) sembra che siano compatibili solo HDD e chiavette normali....
Mi è appena arrivato il dgn2200v3 ma la potenza del segnale Wifi non mi sembra così ecezionale, non pensi che le 3 antenne del tp link diano qulache vantaggio in più?

preso due giorni fa il tplink 8970. grande copertura wifi e nessun bug del firmware, anzi aggancia la portante anche meglio del 2640b che sostituisce.
una gran macchina.

preso due giorni fa il tplink 8970. grande copertura wifi e nessun bug del firmware, anzi aggancia la portante anche meglio del 2640b che sostituisce.
una gran macchina.
Mi sa che il dgn2200v3 lo cambierò con il tp-link... tu mi confermi che si può mettere una stampante in rete tramite la porta usb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro