Scelta mobo fra...

ThE MaStEr [Rik

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti,

sono nuovo di questo forum ma già ne frequento degli altri di pc :)... volevo sapere secondo voi quale è meglio fra una ABIT AN8 32X e una DFI LANPARTY ULTRA-D? Calcolate ke posso avere la prima con un fooorte sconto :sisi:. Le caratteristiche principali che interessano a me sono overclock (considerate che ho aria) e stabilità del sistema.

Tnx a tutti anticipatamente :lol:.
 

Caster87

Utente Attivo
85
0
DFI LANPARTY ULTRA-D sempre e comunque su AMD;) ..la migliore per O.C assolutamente..il bios è il migliore per i settaggi in O.C.ti da molte opzioni in più che tutte le altre schede madre non hanno.:ok:
 

ThE MaStEr [Rik

Nuovo Utente
10
0
Calcola anche che ho la possibilità di trovare la abit a molto meno rispetto al suo prezzo effettivo circa 80 € s.s. incluse... contro i 158 s.s. escluse che si trova di solito. Per la dfi la trovo a 20 euro di meno.. forse... ma non so :oogle:.
Altri consigli? :look: :lol:
 

ThE MaStEr [Rik

Nuovo Utente
10
0
Allora faccio il riassunto della situation... posso trovare una ABIT A8N 32X a 90€ oppure una DFI LANPARTY UT SLI DR a 80€, stesso prezzo di quest'ultima per una DFI LANPARTY NF4 ULTRA-D... non mi faccio problemi per i 3 prezzi variando uno dall'altro davvero di poco... ditemi voi... secondo voi come sono messe a overclock/stabilità/prestazione/dotazione? :luxhello:

HEEEELP :oogle:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
DFI per amd è l'unica marca da overclock :sisi:
 

Nejiro

Utente Attivo
542
2

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
le asus per amd non sono granchè in overclock.

sul sito asus dicono del 60%, ossia di 200mhz di base si arriva quindi a 320mhz, la dfi arrivano più o meno tutte a 400mhz di bus e hanno voltaggi mostruosi su tutto, chipset, ram e processore.
 

Nejiro

Utente Attivo
542
2
Non mi riferisco infatti a tutte le Asus ma a quel modello.Riporto cio' che ho letto su un altro famosissimo forum,poi se e' vero o no non lo so,dato che di Overclock non ne capisco nulla.
 

luca.alegiani

Utente Attivo
1,189
2
CPU
Q6600
Scheda Madre
Asus P5B-E plus Vista Edition
HDD
2x80GB Raid 0 Sata Seagate + 160GB Hitachi
RAM
2x1GB Team Elite 667Mhz
GPU
GeForce 7900GT
Audio
Integrata + Sherwood RD-6118R + CIARE H03 DIY
Monitor
Philips 200W6CS 20" wide
PSU
Corsair HX 520W
OS
Windoz...
vai tranquillo sulla ultra-d: io faccio rullare il mio 3700+ ha 2900Mhz stabili in oc, ma posso portarlo anche tranquillamente a 3 gigi!
il fsb supera senza problemi i 300Mhz in stabilità.
 

ThE MaStEr [Rik

Nuovo Utente
10
0
Oook... ho capito ke mi devo dirigere su dfi :lol: però ultra-d o sli dr? Le trovo tt e 2 allo stesso prezzo forse la sli dr a meno :asd: ditemi... ql è meglio fra le 2? :look:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili