Scelta mobo b850

• Autore discussione Autore discussione oso890
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no non è complicato va attaccato al dissipatore e talgiato a misura devi stare solo attento che è un pò fragine e prima di venire applicato è melgio che lo tini qualche ora nel frigo o nel freezer (più è bassa la temperatura e più diventa "solido")

Siccome si tratta di un materiale a cambiamento di fase, se fa molto caldo diventa viscoso
Anche se lo metto sul dissipatore lascia residui sulla cpu quando si toglie?

Anche se lo metto sul dissipatore lascia residui sulla cpu quando si toglie?
basta poi pulire come se fosse una pasta termica, con un panno imbevuto, è più facile da togliere della pasta perchè a differenza della pasta non si secca.

Ijn linea torica finchè non otlgi il dissipatore di nuovo non hai più bisogno di cambiarla

basta poi pulire come se fosse una pasta termica, con un panno imbevuto, è più facile da togliere della pasta perchè a differenza della pasta non si secc

basta poi pulire come se fosse una pasta termica, con un panno imbevuto, è più facile da togliere della pasta perchè a differenza della pasta non si secca.

Ijn linea torica finchè non otlgi il dissipatore di nuovo non hai più bisogno di cambiarla

Mi sto sentendo male,amazon mi ha spedito le ram a 199€ mi arrivano dopodomani 😱😱😱

Allegati

• IMG_0415.webp
    IMG_0415.webp
    46.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0414.webp
    IMG_0414.webp
    62.7 KB · Visualizzazioni: 1
Ottimo,quanto tempo fa?
beh io le ho rpese quando le DDr5 costavano ancora il giusto, se nonricordo male è stato a Novembre 2023, oggi trovcare 64GB ddr5 cn chip hynix è proprio impossibile.

In ogni modo con i tempi che corrono 200 euro per 32Gb va bene

beh io le ho rpese quando le DDr5 costavano ancora il giusto, se nonricordo male è stato a Novembre 2023, oggi trovcare 64GB ddr5 cn chip hynix è proprio impossibile.

In ogni modo con i tempi che corrono 200 euro per 32Gb va bene
Bro così ho tutti i pezzi per assemblare il pc,anche se devo riciclare una radeon rx6600 ed il monitor quello famoso che ti parlavo(samsung odissey curvo)
Però dai un po’ alla volta lo miglioro

Bro così ho tutti i pezzi per assemblare il pc,anche se devo riciclare una radeon rx6600 ed il monitor quello famoso che ti parlavo(samsung odissey curvo)
Però dai un po’ alla volta lo miglioro
beh piano piano alla prossima cambi il monitor e poi aggiorni la scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro