Scelta MIGLIOR dissipatore per cpu socket LGA 1155

Pubblicità

pieruchao

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti. Ho un processore intel i5 2550k con socket lga 1155. Vorrei cambiare il dissipatore vecchio della intel per comprarmi un NOCTUA - Dissipatore NH-L9I . Mi interessa sapere se va bene questo tipo di dissipatore sia per dimensioni che per efficienza dato che la cpu sta raggiungendo temperature altissime e mi sto preoccupando di mantenere bassa la temperatura della cpu che sembra esplodere da un momento all'altro. Grazie

Noctua fa sicuramente ottimi prodotti però avendo la misura massima in altezza che c'é nel tuo case forse si può trovare di meglio dell'l9i, sia in casa Noctua che con altre marche

Nei low profile c'é molta varietà di altezza servirebbe avere il limite massimo preciso, comunque Schyte è Thermalright fanno buoni prodotti oppure la stessa Noctua ha un altro 90 mm che misura ci sta in 110 mm di altezza.. Insomma serve proprio la misura

ho il classico case ATX...

- - - Updated - - -

dimenticavo, mi serve soprattutto in overclock, che tenga la temperatura piu bassa possibile e che sia low profile

Non è per voler fare il precisino ma serve proprio l'altezza massima in mm, da 5 mm in più o in meno cambiano tutto...

Credo di aver un limite massimo di altezza di 14 cm nel case

- - - Updated - - -

non vorrei acquistare uno e poi pentirmene perchè troppo ingombrante

Con quest'altezza io punterei ad un torre con ventola da 90 mm oppure un top-down con ventola da 120
A livello di prezzo effettivamente per qualcosa di buono non mi vengono in mente modelli molto economici, più che altro essendo poco diffusi si faticava trovarli e le spese di spedizione posso incidere parecchio, comunque:
- Noctua NH D9L oppure NH U9S
- Thermalright TrueSpirit 120 sfora un po l'altezza ma magari ti ci sta e se lo trovi a buon prezzo sarebbe interessante
- Scythe Big Shuriken v2
- Silverstonev Argon AR02
- Raijintek Aidos

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro