DOMANDA Scelta microfoni

Pubblicità

MeeKee

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,

Ho la necessità di acquistare dei microfoni (3) con le seguenti caratteristiche:

- Wireless, radio o comunque senza fili, non Bluetooth perché c'è il ritardo e non va bene
- Devono essere microfoni "a gelato" quello che si tengono in mano
- Devono essere ben isolati, nel senso che visto che deve passare da una mano all'altra in continuazione non si senta il rumore.
- Pile o batteria è indifferente
- Qualità audio discreta

Il budget non è molto alto, è di 100 euro per tutti tre. So che è poco ma vi chiedo con quei soldi che microfoni mi consigliate che possano rispettare il più possibile quelle caratteristiche.

Buongiorno a tutti,

Ho la necessità di acquistare dei microfoni (3) con le seguenti caratteristiche:

- Wireless, radio o comunque senza fili, non Bluetooth perché c'è il ritardo e non va bene
- Devono essere microfoni "a gelato" quello che si tengono in mano
- Devono essere ben isolati, nel senso che visto che deve passare da una mano all'altra in continuazione non si senta il rumore.
- Pile o batteria è indifferente
- Qualità audio discreta

Il budget non è molto alto, è di 100 euro per tutti tre. So che è poco ma vi chiedo con quei soldi che microfoni mi consigliate che possano rispettare il più possibile quelle caratteristiche.
100€ per tre radiomicrofoni e relativo ricevitore è davvero molto difficile...
Personalmente non ne consoco con quel budget...
Mi pare che su Thomann ci siano i loro microfoni ( marchiati t.bone) che non sono male... Dovrebbe esserci una soluzione wireless, ma dubito che riesci a trovarne 3 per quel prezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro