Scelta Masterizzatore! Che Indecisione!

Pubblicità

Spider-Man

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao,

ho assemblato da poco il mio nuovo PC ma senza unità ottica perché sono ancora indeciso su cosa prendere.

Vista la differenza di prezzo tra un Lettore e un Masterizzatore sarei propenso ad optare proprio per questo.

Masterizzo davvero molto poco (un paio di DVD per i vari backup al mese e qualche CD copia di sicurezza dei CD Audio), quindi lo utilizzerei maggiormente in lettura.

Il mio masterizzatore ideale deve essere:

1) Affidabile (sia in lettura che in scrittura e sia per i DVD che per i CD, soprattutto per i CD).

2) Provvisto di LightScribe (o equivalente)

3) Economico (visto l'uso ridotto non ho intenzione di spendere più di € 30 al MAX)

4) Nero (perché altrimenti non si abbina bene al case! :))

Potreste fornirmi qualche alternativa?

Grazie e Ciao.

Praticamente qualsiasi masterizzatore nero, lightscribe, attuale. Ormai si equivalgono tutti, visto che si tratta di una tecnologia che ha raggiunto il suo limite evolutivo.

PROVA
...se puoi fare a meno del lightscribe.. piooner 216d sata nero..22 euro.. il top secondo me..ed anke secondo l'xbox360!

Ultima modifica:
...se puoi fare a meno del lightscribe.. piooner 216d sata nero..22 euro.. il top secondo me..ed anke secondo l'xbox360!

Ciao,

il Pioneer 216d non ha la tecnologia LIGHTSCRIBE?
Sei sicuro?
In caso negativo, sapete se si può avere con un aggiornamento del firmware? (magari anche un firmware non ufficiale).

Grazie e Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro