Scelta Marca Scheda Madre

Pubblicità

Giovy83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve tra qualche mese ho deciso di cambiare pc,e assembrarmi una macchina di fascia medio alta al momento sono indeciso tra Phenom II e Intel I7!La mia indecisione più ampia è sulla marca della scheda madre,ai tempi del mio attuale pc athlon xp 3000+,le schede madri Asus erano il top sia come prestazione che come affidabilità,è ancora così?In genere tra Asus,Abit o DFI quale mi consigliereste di scegliere?Non sò se mi sono spiegato bene,diciamo che io vorrei sapere lasciando stare da parte il modello per il momento su quale marca orientarmi per avere ottime prestazioni,ottima affidabilità! :boh:

Ah ok,anche io ho sempre pensato che asus è il top ma mi hanno detto che ultimamente asus come affidabilità non è il massimo e che le schede madri Abit sono sempre state le migliori.Vedendo sul sito Abit non è che ci sia molta scelta però.Premetto che non andrei a fare un overclock molto spinto,non mi interessa molto.

Vai di ASUS!!
se ti interessa fare overclock o giocare sul sito asus c' è la sezione apposta nella caregoria "Schede Madri"

Ok sceglierò un'asus allora!Un'ultima cosa se scelgo di prendere una cpu amd è meglio il chipset Amd o quello nvidia?E se prendo un intel meglio chipset intel o nvidia?Io mie ero orientato su un processore Amd phenom II e chipset AMD 790FX.Come è come scelta?O meglio chipset nvidia?Premetto che a me intesserebbe poco lo Sli o il CrossFire,preferisco un'unica scheda tipo gtx 285 o 295.Scusate tutte le mie domande ma ho dei piccolissimi dubbi per il mio nuovo "mostriciattolo". :asd: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro