Scelta mainboard

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Messaggi
1,229
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve Ragazzi, demo assemblare un pc nuovo per mio fratello, adesso lui ha un athlon 2800 con una scheda madre DFI LAnParty NF2 ultra, voleva passare anche lui al 939, per il processore ora vediamo se prendiamo un venice appena escono oppure un vecchio wincester comunque il problema non sta li.
é la scelta della scheda madre, volevamo tenere l'AGP per sfruttare ancora un po la 6600GT che ha e di bello in giro non ho visto molto, cosa mi consigliate:
Nforce 3 oppure ViaKT800?
:boh: :boh: :boh:
 
Ultima modifica:
MSI Neo2 Platinum La migliore con lo slot AGP8X il VIA e meglio che non lo consideri neanche.....................
Cmq secondo me ti conviene provare a vendere la 6600GT visto che è rivendibilissima e passa diretto al Pci-ex

una bella DFI Nf4 SLI o Ultra a seconda se vuoi o non vuoi lo SLI
e Un cosiglio Prenditi un Venice AMD sono una cosa straordinaria ;)
 
Sono felice dei vostri consigli, la noia è che la scheda video ha un mese di vita e mi vogliono ridare 160 euro e io l'ho pagata 220.
Quindi volevamo tenerla un altro pò.
Se andavamo sul PCI Ex sinceramente volevamo provare la Fatality SLI, dicono tante belle cose, la DFI gia ce l'ho sotto io e non volevo pronderne un altra..... :asd:
 
Fragolino ormai si e' gia sp......to fatti un giro anche nelle altre sezioni....ha riempito il forum con il suo link....
 
Carlo4 ha detto:
Fragolino ormai si e' gia sp......to fatti un giro anche nelle altre sezioni....ha riempito il forum con il suo link....

Qui non ci sono problemi ...
posso "cancellarlo" io il Post ....
ma se continua avverto un Supermod che può "bannarlo" ... :mad:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top