Scelta Lcd wide per giocare

Goth

Utente Attivo
37
0
distefano ha detto:
cioè ? non capisco, spiegati meglio per cortesia
In poche parole Samsung per sopperire alle richieste del mercato utilizza sia pannelli di produzione propria, sia pannelli di produzione AU Optoelectronics. Entrambi hanno le medesime specifiche e prestazioni molto simili, tuttavia i pannelli di produzione Samsung sono preferibili per la buona calibrazione default dei colori, e per il contrasto che può essere sensibilmente migliore, per il resto sono del tutto paragonabili. Per contraddistinguerli, sulla targhetta dietro c'è scritto 226BW [R] S nel caso monti un pannello Samsung, 226BW [R] A nel caso monti quello AUO.
 

distefano

Utente Attivo
335
0
un altra cosa, ma è veroke i monitor wid DISPARI tipo il 19 pollici il 21 e il 21 rispetto a quelli PARI ipo 20 e 22 pollici sono piu rettangolari ? mentre quelli pari sono piu quadrati ?
 

Goth

Utente Attivo
37
0
distefano ha detto:
un altra cosa, ma è veroke i monitor wid DISPARI tipo il 19 pollici il 21 e il 21 rispetto a quelli PARI ipo 20 e 22 pollici sono piu rettangolari ? mentre quelli pari sono piu quadrati ?

Non so dove tu abbia sentito questo, ma il rapporto fra larghezza e altezza è sempre di 16:10, per cui sono uguali.
 

Granzmeister

Utente Attivo
446
2
CPU
E8500 con Arctic Cooling 7 pro
Scheda Madre
Asus P5KE-WiFi
HDD
WD 500 Gb
RAM
4Gb OCZ Reaper CAS4
GPU
ATI X1950 Pro con Arctic Cooling Accelero S1 (passivo)
Audio
Sintoamplificatore + casse 5.1 Onkyo
Monitor
Samsung 27S71B e 32LER86
PSU
Tagan modulare 480W
Case
Cooler Master 590 + 5 ventole AC @ 700 RPM
OS
Vista Ultimate X64
La differenza c'è di più fra un 20 e un 22 perchè ballano 2 pollici, ovvero 5,5 cm circa sulla diagonale.
Però che configurazione di pc hai? per far girare giochi a queste risoluzioni ti serve un hardware molto buono...
Cmq se ti può interessare io ho un Samsung SM-205BW, contattami in privato se ti interessa...
 

distefano

Utente Attivo
335
0
Granzmeister ha detto:
La differenza c'è di più fra un 20 e un 22 perchè ballano 2 pollici, ovvero 5,5 cm circa sulla diagonale.
Però che configurazione di pc hai? per far girare giochi a queste risoluzioni ti serve un hardware molto buono...
Cmq se ti può interessare io ho un Samsung SM-205BW, contattami in privato se ti interessa...

ritenete ke è meglio adattare un gioco ch nn supporta il wide a 1280*1024 su un 19" o un 20" ?
 

Granzmeister

Utente Attivo
446
2
CPU
E8500 con Arctic Cooling 7 pro
Scheda Madre
Asus P5KE-WiFi
HDD
WD 500 Gb
RAM
4Gb OCZ Reaper CAS4
GPU
ATI X1950 Pro con Arctic Cooling Accelero S1 (passivo)
Audio
Sintoamplificatore + casse 5.1 Onkyo
Monitor
Samsung 27S71B e 32LER86
PSU
Tagan modulare 480W
Case
Cooler Master 590 + 5 ventole AC @ 700 RPM
OS
Vista Ultimate X64
La maggior parte dei giochi in circolazione e quelli che devono uscire supportano ormai il 16:9 o 16:10.
Io come monitor ho una tv Samsung da 27 pollici e ci gioco che è una meraviglia anche se non è un supermonitor pensato solo per pc mi da delle belle soddisfazioni.
 

distefano

Utente Attivo
335
0
si ma io intendevodire i gioki vekki ke nn supportano nativamente il widescreen, in quali lcd si adattano meglio, ai 19 20 o 22 ?


ke differenza fra 16:9 o 16:10. il vero wide è 16:9 o 16:10.?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili