Scelta lcd: Samsung SM206BW o SM2232BW?

Pubblicità

Patrizio87

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti! Ho deciso di cambiare monitor lcd, voglio passare dal mio attuale 20'' (Samsung SM206BW) ad un 22''. Visto che ho già comprato tre monitor Samsung, e sono sempre stato felicissimo della scelta, sono certo di volere la stessa marca anche questa volta. Il problema è che sono indeciso tra due modelli:

- Samsung SyncMaster 226BW
- Samsung SyncMaster 2232BW

Le caratteristiche tecniche sono praticamente identiche, il prezzo anche...quindi ho deciso di chiedere a voi, magari qualcuno che se ne intende con la "I" maiuscola, o che ancora meglio ha visto uno dei due o entrambi i monitor in azione. Grazie dell'aiuto :help:

io ho un 2232 bw e lo cambio per un t240 della samsung che ti consiglio.Il solo problema che o riscontrato con il 2232bw è che se usi prodotti per pulire lcd gli aloni non vanno piu via anche se lo pulischi con un panno leggermente umido succede la stessa cosa ma col monitor che avevo prima un philips non è mai capitato comunque ti consiglio se vuoi un 22 il t220p che ha una risoluzione 1920*1200 cosi compri un monitor piu attuale che è meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro