scelta lcd full hd 52"

Pubblicità

gotto79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,sono in procinto di comprare un lcd full hd da 52".
dopo essermi documentato e confrontato le offerte col mio budget resto indeciso tra il sony kdl52W4000 e lo sharp lc52xl2e.
tra i due la differenza maggiore è che lo sharp ha la tecnologia 100hz.
considerando che lo uso in perlopiù per dvd e divx e console playstation3 e xbox 360 quale dei due secondo voi è il migliore considerando che i prezzi si equivalgono? e poi che vantaggi dà il 100hz?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte. ciao a tutti

ehi...

scusate se sono seccante, ma ho trovato ottime offerte per tutti e due ,qualcuno può aiutarmi a scegliere? grazie

ciao

io non sono un amante dei sony ma bisogna ammettere che il w4000 e un gran bel tv, ci sta tutto per la ps3 specialmente se guardi bluray,
molto meno per i dvd normali e dvx e la tv analogica, ma pazienza non si puo avere tutto.
xl2 anche lui e un bel tv ma siamo ormai nel era del alta definizione ed e li che i sony sono insuperabili.
se puoi aspettare me sa che ormai e uscito o usce presto il w4500 ( forse il w4000 scende qualche euro)
cmq per i 100 hz non ti preocupare il sony ha una buona elettronica non confondere caratteristiche con qualita.

andrò sul sony

grazie per la risposta, ho letto anch'io che a breve uscitrà la serie w4500 col 100hz, mu sà che andrò su quella.
certo è che io guardo molto anche dvd e soprattutto divx, io ho un lettore pioneer dv400 con l'upscaler, a 720p và benino sul mio 40", ho dubbi in 1080p col 52 ma vedremo.
se qualcuno vuole approfondire e darmi consigli sarò grato a tutti!
ciao e grazie ancora!!

budget

ciao, visto che ora il w4000 si trova intorno a 2300 euro direi che il mio budget è quello, per il w4500 aspetterei che arrivasse a quella cifra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro