Scelta laptop per uso CAD/GAMING

Liguorino

Nuovo Utente
46
3
per il mouse qualcosa di non troppo piccolo dato che ho le mani grandi, sotto i 15€ da mettere in uno zaino, quindi c’è spazio
 

Liguorino

Nuovo Utente
46
3
@mr_loco Purtroppo doveva arrivare oggi, ma il tracking fornito da amazon non mi da nessuna info, e SDA dice che la spedizione non esiste/ancora non è stata presa in carico dal corriere. Visto l'andazzo penso che non riceverò il pc :(, hai qualche altro consiglio, avevo visto questo che con lo sconto dovrei pagarlo 930 https://store.acer.com/it-it/acer-aspire-7-notebook-a715-42g-nero-nh-qdlet-003
oppure uno di questi due scontati a 1.000 euro https://store.acer.com/it-it/acer-nitro-5-notebook-gaming-an515-57-nero-nh-qewet-006 / https://store.acer.com/it-it/acer-nitro-5-notebook-gaming-an517-54-nero ma ho paura che 17 pollici sia troppo grande
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
se risulta spedito su amazon, devi aspettare un tot di giorni, ti arriva una mail il giorno dopo alla data di consegna se risulta ancora non consegnata
 

Liguorino

Nuovo Utente
46
3
1654335628705.png
risulta cosi da lunedi
Post unito automaticamente:

la data di consegna era ieri, il tracking è ancora non funzionante
 
Ultima modifica:

Liguorino

Nuovo Utente
46
3
contatta il supporto via chat, se non risulta nemmeno a loro, ti rimborsano subito
tutto okay domani dovrebbe arrivare, mi hanno rimborsato la spedizione, la chiave Windows che mi linkasti non è più disponibile, me ne consigli un'altra? per l'attivazione di Windows 11
 

Liguorino

Nuovo Utente
46
3
tutto okay, ho anche installato windows, ho comprato l'11 ma mi ha installato W10, come mai?
Post unito automaticamente:

e qual è la scheda madre di questo lenovo? ho scaricato i driver della gpu e della cpu per il momento
Post unito automaticamente:

mi consigli di disattivare la scheda grafica quando non gioco/uso autocad?
altri consigli per risparmiare energia?
Post unito automaticamente:

e come controllo le temperature per vedere se necessario comprare una base di raffreddamento?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
tutto okay, ho anche installato windows, ho comprato l'11 ma mi ha installato W10, come mai?
hai utilizzato l'ISO di windows 10, ti basta andare in windows update e passare all'11
e qual è la scheda madre di questo lenovo? ho scaricato i driver della gpu e della cpu per il momento
credo sia solo una
mi consigli di disattivare la scheda grafica quando non gioco/uso autocad?
altri consigli per risparmiare energia?
la scheda video entra in funzione solo quando c'è qualche programma che la richiede, come autocad o giochi
e come controllo le temperature per vedere se necessario comprare una base di raffreddamento?
scarica hwinfo e avvialo in sensor only, ti tieni sotto controllo temperature e tutti i parametri del sistema, puoi giocare e lavorare in modo normale e controllare a fine giornata i valori massimi
 

Liguorino

Nuovo Utente
46
3
per w11 non mi fa aggiornare mi dice solo di verificare i requisiti hardware, che ho verificato e sono adatti a w11
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili