scelta la cpu, ora tocca alla mb!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio tra
MSI gd45 gaming 100€
e
Gigabyte Z87x UD3H 140?

come estetica vince la msi a mani basse
:sbav:

non voglio fare sli, la vga per il momento andrebbe bene anche una gtx 550ti, ed ho detto tutto :ciaociao:
però voglio fare un buon oc e adoro l'accoppiata nero/rosso :sisi:
il pc lo terrò per diversi anni (almeno 5/6) e non ho requisiti per top di gamma, ma il pc DEVE essere veloce! odio quando si freeza <.<

allora vai di g45 gaming... oltre non ti serve a nulla. ;)

allora vai di g45 gaming... oltre non ti serve a nulla. ;)
Grazie! :)

- - - Updated - - -

:rock:
Guarda ti do un consiglio: resetta tutto quello che pensi di saperne di har
dware e ricomincia! :asd:

MSI produce le migliori mobo dopo le ROG imho. Paragonare una GD65 (ottima scheda madre, per te sarebbe già sprecata) con una formula non ha senso per prezzo e prestazioni.

Cmq io ti consiglio una Gigabyte Z87x UD3H..viene sui 140 euro ed è perfetta per l'uso che devi farne. La formula è sprecata per l'uso che devi farne. Oppure una MSI gd45 gaming.

Non andare oltre, butteresti solo soldi.

Quoto ste, se non fai sli o cross non ti serve una scheda madre da miliardi di € anche con la gigabyte citata o meglio ancora con la g45 vedrai che fai lo stesso tipo di overclock non sarai limitato

Falso io ho un amd fx 6300 con una scheda madre misera asrock 960gm u3/s3 fx ho portato il processore dai 3,5 ghz ai 4,4ghz (con boost)....

si va bn ma se tu porti a 4,5 ghz l'intel core arriva a 82 °C con delle ventole comuni mentre l'fx 8350 puo ancora salire inoltre il voltaggio dell'intel per fallo arrivare a 4,5 va aumentato mentre con l'fx 8350 puoi tenerti il voltaggio base senza aver problemi poi certo quello che intendevo dire era che se tu porti il tuo intel a 4,5 (in questo caso l'i5 3570k) io porto il mio fx 8350 a 5,2 ghz mi sn spiegato male tutto qua...

- - - Updated - - -

ma che è successo??? non mi carica bene i multy quote! :s

cmq

scelta la scheda madre (g45 gaming), come ram?

allora basta aprirla in pc completi, e non una in ogni sezione per ogni singolo componente ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro