Scelta in-ear sui 20€

Pubblicità

giulio933

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buon giorno a tutti forum! Sono qui per chiedervi consiglio in merito alla scelta delle mie nuove cuffie in-ear. Fino ad ora ho avuto due paia di UbSound, le smarter pro e il modello precedente. Non essendo esperto di cuffie direi che sono delle cuffie normali, cioè mi sono trovato abbastanza bene. Il problema è che entrambe dopo qualche mese hanno smesso di funzionare da un lato... l'uso che faccio delle cuffie è prevalentemente ascolto di brani musicali, e riproduzione video, il tutto il 90% delle volte da smartphone. Mi consigliereste le migliori in-ear sui 20 euro che non siano qualitativamente inferiori alle smarter pro e che non si rompano dopo neanche un anno? Il prezzo è indicativo, nel senso che se con 5 euro in più il salto in avanti è grosso posso fare questo sacrificio.
Grazie a tutti!

Grazie della risposta! Domanda, queste sono tutte sullo stesso livello delle ubSound smarter Pro? Delle Kz Zs5 e delle KZ-ZST che ne pensi ? Per paragonare i vari modelli che parametri tecnici devo confrontare ? E quali sono i valori migliori (valori più bassi o alti)?
Grazie mille!

Ultima modifica:
Difficilmente, anzi praticamente mai, i numeri ti permettono di capire quale cuffia suona meglio. Devi affidarti alle recensioni su siti importanti e su YouTube per capire le caratteristiche del suono, che sono interpretabili solo all'ascolto. Le Zs3 sono le più morbide in teoria, con un suono bilanciato, le zst sono abbastanza simili, mentre le zs5 molti hanno lamentato alti stancanti e un po' artificiali. Sia le Kz che le memt dovrebbero essere meglio delle ub, anche se non ho mai potuto ascoltare le ub, ma quelle due consigliate sono ritenute da tutti tra i best buy degli auricolari a bassissimo prezzo, ergo è praticamente impossibile fare meglio a quel prezzo.

Queste, è un brand piuttosto sconosciuto. Le ho acquistate perché costavano poco e dopo un anno ti posso dire che sono le migliori cuffie "per cellulare" che abbia mai avuto. La qualità del suono è eccellente, hanno pure i gommini in memory foam.
Dentro la confezione trovi anche uno sdoppiatore microfono / audio per il pc. Dalle cuffie puoi regolare il volume su un controllo stile fader del mixer.

Queste, è un brand piuttosto sconosciuto. Le ho acquistate perché costavano poco e dopo un anno ti posso dire che sono le migliori cuffie "per cellulare" che abbia mai avuto. La qualità del suono è eccellente, hanno pure i gommini in memory foam.
Dentro la confezione trovi anche uno sdoppiatore microfono / audio per il pc. Dalle cuffie puoi regolare il volume su un controllo stile fader del mixer.
le ho provate, ma non le ho trovate granché francamente :/ Le ZS3 sono molto superiori, in termini in particolare di realismo sul basso e di dettaglio, ma un po' con tutto in realtá.
Poi hanno un cavo veramente pessimo, le ha avute un mio amico per qualche mese e il cavo si é attorcigliato su se stesso senza un valido motivo, mentre i gommini in foam sono completamente rovinati.

Non reggono con le KZ (premesso che le KZ non sono comode per tutte le orecchie, ma parlando puramente del suono) imho, non sono a livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro