DOMANDA Scelta impianto audio

matmir

Nuovo Utente
38
0
CPU
i5 7400
Dissipatore
stock xD
Scheda Madre
MSI b250m pro-vd
HDD
HD Blue 1tb
RAM
Ballistix Sport LT 8 GB DDR4 2400
GPU
Zotac 1050ti OC edition
Monitor
Samsung S24E370
PSU
Corsair vs550
Case
Zalman r1
OS
Windows 10
Salve a tutti, dovrei comprare un nuovo televisore da mettere in camera e gia che ci sono pensavo di accoppiarlo con un buon "impianto" per ascoltare film e musica, ho provato a leggere le guide su che componenti usare ma ho notato che c'è tanto da imparare e capire prima di riuscire a scegliere da me i dispositivi giusti, perciò scrivo qui sperando in qualche buon consiglio su cosa comprare.
Parto dicendo che ho un budget massimo di 500€ (se si riesce a spendere di meno preferirei ma mi sembra di aver capito che il risultato cambierebbe di molto), come già detto mi piacerebbe un buon audio per film e musica, che quando mi metto ad ascoltare riesco ad immergermi in quello che sto guardando o vedendo, con dei bassi decenti ma non che oscurino il suono. Io avevo pensato ad un 3.1 (2 speaker laterali, uno centrale ed un subwoofer) con casse passive e di conseguenza anche un amplificatore. Sono aperto anche ad altre soluzioni quali 5.1, 2.1, soundbar, senza subwoofer, con casse attive, QUALSIASI purché una volta messo su non debba pentirmi degli acquisti (ah, se può servire non disdegno la roba usata se funziona bene).
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili