Scelta impianto 2.1

Pubblicità
@maurilio86

in rete @Bix2013 mi ha trovato delle krk rokit rp5 g1 a 170 euro,ritieni che siano migliori delle m-audio bx5 d2?
come scheda audio mio fratello mi regala questa visto che lui ne compra una nuova,dovrebbe andare bene giusto? YAMAHA Audiogram 3 - Scheda Audio Usb | Strumenti Musicali .net

avendo quindi la scheda audio esterna non necessito di una dx/xd in quanto non servirebbe a nulla giusto?
grazie dell'aiuto c:

come scheda audio quella che hai indicato va bene
come diffusori sono entrambi lineari e cmq molto validi

ovvio dovrai passare al flac e abbandonare gli mp3

come scheda audio quella che hai indicato va bene
come diffusori sono entrambi lineari e cmq molto validi

ovvio dovrai passare al flac e abbandonare gli mp3

scusa cos'è un flac?
per la storia di due schede audio una esterna e una interna mi confermi che è totalmente inutile?

il flac è un formato musicale lossless, che permette di avere musica alla qualità dovuta senza la perdita di dati degli mp3 & co.

scusa cos'è un flac?
per la storia di due schede audio una esterna e una interna mi confermi che è totalmente inutile?

si confermo che 2 schede non servono anche perchè o usi una o usi l'altra :)
il falc è un formato loseless nel senso che serve per comprimere un file audio senza perdere qualità e senza perdere frequenze
l'mp3 oltre a comprimere taglia anche le frequenze e i bassi si sentono anche meno bene quindi presumo che usi una forma di compressione che non va poi tanto bene

al massimo puoi usare gli mp3 320kb ma non di meno,sembra una fesseria ma quando avrai le casse ti renderai conto della differenza,come scendi a 256 o 192 perderanno tantissimo sia bassi che definizione generale....ovviamente il flac è un'altro livello ma non è sempre facile da reperire

al massimo puoi usare gli mp3 320kb ma non di meno,sembra una fesseria ma quando avrai le casse ti renderai conto della differenza,come scendi a 256 o 192 perderanno tantissimo sia bassi che definizione generale....ovviamente il flac è un'altro livello ma non è sempre facile da reperire

tranquillo,la mia libreria di itunes è gia tutta a 320kbps e in certi casi anche in wav. @maurilio86 il flac è meglio anche di questi due?c:

purtroppo oggi é facile "reperire" in maniera illegale gli mp3 quanto i flac e i file hi res. per i flac puoi rippare i tuoi cd 1:1 o si comprano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro