scelta home theatre 2.1

evilgatsu83

Utente Attivo
25
0
Salve a tutti vorrei informazioni su questi impianti anche se ho una grande sala purtroppo per evitare fili in vista, visto che non ho la predisposizione, sono interessato a degli impianti 2.1. Premetto che mi accontento, so che non avrò di certo un cinema, comunque sia penso che prendendo prodotti di qualità sicuramente andrei a migliorare di molto l'audio nella mia sala. Comunque sia se pensate che sia una spesa inutile accetto consigli.
Navigando, valutando i prezzi (budget 250 euro circa), e le varie offerte sono veramente indeciso su alcuni articoli anche perchè sinceramente molte delle diciture non so cosa vogliono dire. Le mie esigenze sono, presa usb che legge hd esterni, compatibile con + formati possibili, magari wifi integrato, dlna (ho letto che serve per passare facilmente contenuti dal pc al lettore anche se 1 non so come funziona 2 immagino esiga internet e quindi o wifi integrato o devo acquistare il dongle), ovviamente bluray 3d:

SAMSUNG HT-D5200ZF
Samsung HT-D5000
SAMSUNG HT-D4200
LG HX806CM
Sony BDV-EF200
Panasonic SC-BTT262
Philips HTS-3261
Pioneer BCS-FS111
LG HX-906CB


Ovviamente se nella stessa fascia di prezzo ne potete inserire altri che ritenete migliori ne sono contento.
Se devo valutare le connessioni opterei per l'ultimo, che è l'unico ad avere il wifi integrato di questi, ma è l'unico modello di cui non ho informazioni, niente recensioni, non c'è neanche sul sito lg. Mentre per l'audio philips e sony hanno una potenza bassa rispetto gli altri che superano le 500w.
Attendo vostri consigli a presto Manuel


ps. scusate non mi ero neanche accorto di aver messo i link mi fa fregato il copia incolla
 
Ultima modifica:

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Rimuovi i link, sono contro regolamento.
Fatto questo, passiamo ad aiutarti.
A presto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!