Scelta Headset

Pubblicità

lucaxthunder

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Sono indeciso su quale headset comprare, in genere gioco solamente e guardo qualche video ogni tanto e ho notato le cloud stinger e le cloud 1 come possibili cuffie con il mio budget massimo di 60 euro. Voi quale prendereste tra le 2? O se no quale altro headset prendereste con questo budget?

Sono indeciso su quale headset comprare, in genere gioco solamente e guardo qualche video ogni tanto e ho notato le cloud stinger e le cloud 1 come possibili cuffie con il mio budget massimo di 60 euro. Voi quale prendereste tra le 2? O se no quale altro headset prendereste con questo budget?
Ti serve il microfono per forza? Se si, hai mai valutato di prenderlo separato? Ti faccio queste domande perché vorrei che tu sapessi che prendendoli separati, la qualitá lievita parecchio lasciando inalterato il prezzo.

Si, mi serve perché gioco quasi solo online su pc. Non l'ho mai valutato anche perché trovare bei microfoni comprendendo cuffie buone con audio direzionale nel budget mi sembra difficile, poi preferirei cuffie con mic perché almeno ho tutto lì e sono comodo per parlare e non devo stare con un microfono vicino, che nella mia scrivania non credo ci stia. Poi se riesci a consigliarmi sui 60 euro max cuffie e mic separati che siano buoni ben venga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro