DOMANDA scelta headset x gaming pc!!

Maverick_16

Nuovo Utente
14
0
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
gigabyte z87 hd3
Monitor
LG fullHD 39''
PSU
xfx 650w pro
Case
corsair carbide 300r
OS
win 8.1
salve a tutti

non so proprio dove sbattere la testa x la scelta di cuffie e microfono (headset) x pc.
mi servirebbero anche x gaming, SOLO uso pc e NO CONSOLE, ma soprattutto wireless con un budget sui 100€ qlcs in piu massimo....tipo 120-130

ho cercato di approfondirmi sulle varie caratteristiche ma è un po trp tecnica...qlcs puo consigliarmi qualke modello particolare che risponde ai miei parametri?? (nn ultimo il prezzo....):bevuta:
Personalmente avevo visto 2 modelli
logitech g930 e
Turtle Beach Ear Force PX3


ATTENDO CONSIGLI!!!!! :) :=)

 
U

Utente cancellato 161618

Ospite
Se vuoi un headset etichettato da gaming allora le Logitech G930 sono perfette! L'unica cosa è che dovresti trattarle con un po' più di cura rispetto a come tratteresti un qualunque altro tipo di cuffia, (non sono così resistenti come sembrano).

Personalmente ti consiglio di non prendere delle cuffie da gaming ma delle cuffie normali poichè sono dotate di un audio migliore.

Se scegli di ascoltare il mio consiglio e andare su altre cuffie, ma senza microfono, In base al budget, vanno bene delle Sennheiser HD 439 o delle HD 518.
 
  • Mi piace
Reazioni: Maverick_16

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
con il tuo budget direi che ci sta un buon sitemino audio con anche una scheda audio il che renderebbe tutto più bilanciato ed usabile
alla fin fine si possono prendere anche cuffie da 100 euro... ma se poi non si usa una scheda audio si fa cilecca
 

Maverick_16

Nuovo Utente
14
0
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
gigabyte z87 hd3
Monitor
LG fullHD 39''
PSU
xfx 650w pro
Case
corsair carbide 300r
OS
win 8.1
grazie a tutti ho provveduto con logitech g430 dato ke le ho avute regalate e si sente veramente bene!!
ma soprattutto le ho avute regalate!
grazie e scusate per il ritardo per i ringraziamenti!!!! :D :D :D :D
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Non hai mai sentito una vera cuffia allora...
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!