Scelta headset gaming

Pubblicità
Se non ho letto male si tratta di un headset usb, quindi credo che il processore audio sia interno alle cuffie stesse. Per quanto possano offrire una buona qualità audio, personalmente preferisco di gran lunga una soluzione che lasci alla scheda audio (tipo una buona XFi o simile) la parte di audio-processing. Ovviamente nel totale costa molto di più (scheda audio + headset), ma se una scheda audio di tutto rispetto ce l'hai già finisci addirittura per risparmiare. ;)
no io non ho una scheda audio separata ... la ho integrata alla mobo , p5q pro ... quale mi consigli? le fatality ke pagherei 33 oppure queste che pagherei 45?
 
no io non ho una scheda audio separata ... la ho integrata alla mobo , p5q pro ... quale mi consigli? le fatality ke pagherei 33 oppure queste che pagherei 45?

io ti consiglio un paio di cuffie usb perchè hanno un processore audio migliori quello integrato nella mobo ..per sfruttare al massimo qualsiasi ottimo paio di cuffie con jack da 3,5mm ci vuole anche una buona scheda audio chi non c'è l'ha si accontenta delle usb (che comunque non sono malvagie quelle che ho pagate 45€ si sente da dio )
 
cosa ne pensate di queste?

Sono anche io un netgamers e sono molto tentato di acquistarle per non essere più schiavo di quei benedetti fili...

che dite?

logitech wirless clearchat usb


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top