michelino94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Salve a tutti!Vorrei acquistare un HDD da collegare tramite usb esclusivamente alla tv in salotto per la visione di film in 1080p e audio dts; sono indeciso se prendere un hdd esterno o un hdd interno + hdd box.
Di certo so solo che la dimensione deve essere almeno da 3 tb (anche 4 :asd:);
siccome l'uso continuo (e che ogni file pesa sui 20gb...) non ho ben capito che tipo di hdd deve essere (se WD, red blue o black? 7200rpm o 5300/5400 rpm? altrimenti, seagate? (ho un cimitero di barracuda da 500gb a casa))cosa mi consigliate?
per box esterno non intendo un NAS (non ho intenzione di collegarlo alla rete di casa e costa troppo :cav:) ma un semplice hdd box (e li i dubbi: se l'hdd è SATA III e il box è SATA c'è qualche problema di compatibilità o la velocità di lettura è molto compromessa? (il tv ha una porta usb 2.0))
Illuminatemi!! :)
ps: possiedo già un box per hdd da 3,5", è un Kraun KR.YB
Di certo so solo che la dimensione deve essere almeno da 3 tb (anche 4 :asd:);
siccome l'uso continuo (e che ogni file pesa sui 20gb...) non ho ben capito che tipo di hdd deve essere (se WD, red blue o black? 7200rpm o 5300/5400 rpm? altrimenti, seagate? (ho un cimitero di barracuda da 500gb a casa))cosa mi consigliate?
per box esterno non intendo un NAS (non ho intenzione di collegarlo alla rete di casa e costa troppo :cav:) ma un semplice hdd box (e li i dubbi: se l'hdd è SATA III e il box è SATA c'è qualche problema di compatibilità o la velocità di lettura è molto compromessa? (il tv ha una porta usb 2.0))
Illuminatemi!! :)
ps: possiedo già un box per hdd da 3,5", è un Kraun KR.YB
Ultima modifica: