Salve a tutti, possiedo un pc con i seguenti componenti:Case: coolermaster HAF 922Dissipatore: noctua NH-D14CPU: intel i7 930 (1366)RAM: corsair dominator DDR3 6GBScheda Video: ATI sapphire vapor-x radeon HD 5770 (overclock edition)Alimentatore: silent pro M 600W coolermasterHDD: samsung HD322HJHDD: samsung HD154UIScheda madre: P6X58D-E (che di regola ha sia usb3 che sata 3)+ card reader, scheda wireless e masterizzatore lgAvendo riempito l'hard disk da 1,5TB e avendo necessità di molto spazio devo comprarne uno nuovo da montare oltre quelli già presenti, quindi ho fatto delle ricerche veloci ed ho visto che come dimensioni si è arrivati fino a 3TB ora però non ho idea di cosa comprare. Purtroppo non so se il mio computer riesce a reggere 3 HDD insieme (anche se credo di si...) quindi chiedo aiuto a voi, opterei per un sata 3 se è possibile visto che sono piu veloci nel trasferimento di dati (almeno credo :) ) ringrazio tutti per l'aiuto se avete qualche dubbio non esitate a contattarmi.budget (massimo 250€)